MATTIA ha chiesto in Computer e InternetReti · 7 anni fa

PC FISSO PER GIOCARE ONLINE CONSIGLI?

Buon pomeriggio a tutti, ho bisogno di un nuovo pc dato che il mio computer fisso l ho disintegrato l'altro giorno dato la sua mal funzionalità... parto subito col dirvi che il mio BUDGET è DI €1000.

Ho bisogno di un computer fisso da assemblare COME SI DEVE!

Lo userei principalmente per GIOCARE a giochi online come METIN2.it quindi non vorrei LAG in game e vorrei una RISOLUZIONE ALTA dei giochi.

Gioco su un televisore samsung 37 pollici. consigliatemi voi gentilmente. :|

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti Consiglieri un Pc Massimiazzato per tutti i giochi (sempre all'nterno de ltuo budget) e ti consiglieri di non comprarlo già pronto in negozi come euoincs media world... ecc.

Questo perchè:

1. Un Pc Massimizzato per igiochi può fare tutto senza problemi

2. Parlandone col tuo Negoziante di fiducia per il pc te lo può assemblare su misura in base alle tue necessità

Fonte/i: Esperienza Personale Entrambe i Pc Fissi che ho possedito n passato gli ho acquistati in un negozio dove riparano pc e li me li hanno assemblati su misura in base alle mie esigenze. (Ero un videogiocatore incallito)
  • Anonimo
    7 anni fa

Allora per iniziare il processore un I5 di quarta generazione dovrebbe bastare; scheda madre (motherboard) ASUS ovviamente le migliori che esistono (io ti consiglio p8 h61-m lx 3 r 2.0 series); ram da 8GB in su; se vuoi puoi mettere anche un hard disk solido, questo ti consente un boot up (accensione) velocissima meno di 8 sec. e lancio di applicazioni molto veloci; ovviamente il pezzo forte la scheda video asus geforce gtx780 prezzo. così sei un po piu dei 1000€ ma se levi l' hd solido ci rientri. ciau

ps così è un ottimo computer

• 7 anni fa

se devi giocare online più che altro conta la connessione ... puoi spenderne anche 10000 ma se la connessione non và come deve avrai sempre lag . puoi spenderne molti meno , cmq consiglio se è solo per gioco di pensare ad una consolle dedicata

• Anonimo
    7 anni fa

ekay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.