consiglio su pc da prendere?

Ragazzi ho trovato questo pc a 90 euro vorrei sapere se secondo voi è un buon computer:

Processore intel core 2 duo e 4300 1,80 ghz x 1,80 ghz socket 775 dual core memoria ram 2 giga ddr 2 espandibile a 8 giga hard disk 160 giga sata

lettore cd/dvd

masterizzatore cd/dvd

6 porte usb posteriori e 2 anteriori

rivisionato e formattato

sistema operativo

windows seven 64 bit home premium con i relativi driver

antivirus avira free

google chrome e ccleaner

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    L'unica cosa ke mi colpisce e ke ha tante porte USB. Il resto e abbastanza bello.

    Cmq si e un buon pc basta ke lo tratti bene. :D

    Fonte/i: Esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    è un buon pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • buono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.