quale è il nome tecnico della barra in acciaio dove scorre la catena di una motosega?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Solitamente si dice "barra porta catena", ma puoi trovare anche "barra guida catena"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Guida catena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    si chiama semplicemente barra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTE2tB dove trovi una ampia scelta di motoseghe.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la stihl la chiama spranga di guida ma sovente un pezzo di una macchina ha nomi diversi in base alla marca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.