maxcoke ha chiesto in Computer e InternetReti · 7 anni fa

Problema con il modem wifi?

Salve, ho un modem D-link dotato sia di antenna wi-fi sia di porte ethernet. Fino ad oggi il mio portatile, il mio cellulare e quelli di altri, si sono collegati senza problemi tramite wi-fi. Da oggi però il wifi non va più e ho dovuto collegare il pc tramite cavo ethernet. Inoltre sono entrato nel pannello di setup del modem e nella finestra "wireless clients" non appariva nessun dispositivo. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem, ma niente, continua a non ''vedere'' nessun dispositivo tramite wireless... Se qualcuno sa come risolvere perfavore mi aiuti!!!!

Aggiornamento:

Tramite cavo la linea è ok

Aggiornamento 2:

Ora non so come ho fatto, ma dal pannello di setup del modem ho creato qualcosa a che fare con una connessione wireless clients... boh... il fatto è che ora mi va, ma tramite wifi non riesco ad accedere al pannello del setup modem, ci riesco solo tramite ethernet....

1 risposta

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Potrebbe essere giusto:alcuni router non permettono l'accesso via wireless per questioni di sicurezza,dipende da come l'hai configurato.Ma prima riuscivi ad accedere al router via wireless?Alla fine non mi sembra poi un problema così importante no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.