4 immagini 1 parola AIUTOOOOOO?

Nella prima immagine c'è un asciugamano e dell'olio per messaggi; nella 2° c'è una ragazza che sta facendo un massaggio o la pulizia del viso; nella 3° una ragazza che fá yoga e nella 4° una tazza di tè....cosa potrebbe essere?

Le lettere sono X L T V D Y U E I S E A

la parila è di 6 lettere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    La parola è salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Eccola

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se sei su Whatsapp casomai mi mandi la foto così la capisco meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.