Governo Renzi: parità di genere! Per la Chiesa le donne..... devono fare SOLO la calza?

Il Santo Padre Francesco, tanto sensibile ai carismi femminili, dopo questo

en plein di Renzi, non valuterà l'opportunità di estendere anche alle donne

qualche mansione di responsabilità nel Governo della Chiesa ad incominciare

dagli Ordini Sacri? Il Mondo Laico è andato avanti, la Chiesa sempre ferma?

grazie

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Prima di scrivere baggianate dovreste anche leggere i giornali.

A) Alla Congregazione del Sant'Uffizio - uno dei più conservatori della Curia Romana si è installata come Prefetto della medesima

Suor Maura O’ Donohue dell'Ordine delle Immacolatine Marchettare

http://www.google.it/search?client=safar...

B) Il Pontificio Seminario Bisex di Tor Bella Monaca sfornerà dal prossimo

giugno 2014 almeno Ventidue Donne Prete ogni anno. Quest'anno è frequentato da pari numero di maschi/femmine ed i Superiori ne sono entusiasti della convivenza in camerata!

C) Anche tra le Guardie Svissere - tradizionale Feudo Maschilista -

è previsto l'ingresso delle Aspiranti Alabardiere Femmine. Nel Bando di Arruolamento per iniziali VENTI reclute viene spiegato il motivo del ritardo.Non si trovavano locali adeguati per l'installazione dei bidet. Saranno preferite quelle con bassa statura e ... misure inferiori alla terza, diffidare sempre

il Demonio Belzebub già pensa a .......

Come vedete il vaticano cammina con i tempi. Eppur si muove!

Fonte/i:

http://www.google.it/search?client=safar...

• La Donna Scimmia qua sopra che accusagli Ansveriani di non essere aggiornati sulle iniziative del

Magistero è sicuramente in mala fede! Ho telefonato in Vicariato proprio adesso per avere conferma dei suoi deliri, mi hanno rsposto che il Sacerdozio è “”Prerogativa dei maschi, pimpanti e

seguaci di Bossi ( devono averlo D*** !) Mi hanno consigliato di leggere la Sacra Biabbia,

meditando Deuteronomio 23,2

2'Un uomo che ha i Testi.col.li schiacciati o i genitali mutilati non sarà ammesso nell'assemblea dei fedeli del Signore. 3'Un uomo nato da un matrimonio illegale non sarà ammesso nell'assemblea dei fedeli. Non saranno ammessi i suoi discendenti neppure dopo dieci generazioni. 4'Gli appartenenti al popolo degli Ammoniti e a quello dei Moabiti non saranno ammessi nell'assemblea dei fedeli e i loro discendenti neppure dopo dieci generazioni. 5Essi infatti non vi hanno aiutati con pane e acqua mentre eravate in cammino dopo essere usciti dall'Egitto. Anzi, hanno pagato Balaam, figlio di Beor, originario di Petor in Mesopotamia, per maledirvi. 6Ma il Signore, vostro Dio, vi ama e non ha ascoltato le parole di Balaam; ha cambiato la maledizione in una benedizione per voi. 7.........

Le "Baggianate" alla luce delle Sacre Scritture, le stai dicendo tu. Ignuranta!

• Anonimo
    7 anni fa

essere sensibili ai carismi femminili non significa quello che intendi tu e la massa pecorona. Poi perché non critichi un po anche i buddisti? Nemmeno loro hanno monache femmine..ideologizzato sukaminkia.

• Anonimo
    7 anni fa

Mi pare che il putttanaio sociale generato a partire dal '68 da una ideologica parificazione dei sessi sia sotto gli occhi di tutti, l'ultimo traguardo fu la cretinata dell'inserimento delle donne soldato.

Se questo è cambiamento mi auguro che la Chiesa Cattolica non prenda queste deviazioni secolari che distruggono morale, razionalità e buonsenso.

Grazie a tutte le donne che hanno il coraggio di non rinnegare la loro natura femminile anzichè tentare di immitare gli uomini.

Mi piacerebbe capire che cosa è la parità di genere del condannato Renzi: parliamo di 50% uomini + donne oppure c'è anche una fetta di disturbati lgbt?

Ritengo che in tutti gli ambiti si dovrebbero scegliere le persone per capacità e non per caratteristiche fisiche come il sesso, evidentemente a questo governo di burattini non rimane molto se non l'immagine.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

No,per il semplice fatto che non ha l'autorità per farlo.

• 7 anni fa

mi piacerebbe sapere chi sono queste donne che vogliono diventare prete

• 7 anni fa

non ho nessuna intenzione di farmi prete,se è questo che intendi.

• 7 anni fa

prima di tutto concordo con chi dice che diventare prete è una cosa assurda specie al giorno d'oggi, secondo dubito fortemente che si vedrà mai qualcosa di più di una suora di clausura

• Marcvs
    Lv 5
    7 anni fa

ma lassamì perdi

• Anonimo
    7 anni fa

Oggi i ministri del governo hanno raggiunto la parità con metà donne, tra qualche tempo ci sarà il surclassamento, il lavoro sta andando a tamburo battente al femminile le scuole saranno obbligate alla gender cultura in tutta europa, anche se ancora manca la totale dirigenza perchè è da lì che si potrà fare molto, non basta non assumere uomini bisogna limitare il comando..

La donna vince a scuola vince sul lavoro, vince in europa in america, nelle capacità, bisogna puntare alle dirigenze, avere il controllo su tutto, anche l'aborto, anche il lavoro, solo allora si potrà cominciare a riconsiderare un armonia.

la chiesa se la possono anche tenere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.