promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 6 anni fa

traduzione smoke weed???????????????????????????

avrei bisogno della traduzione del testo di questa canzone :) 10 pnt grazie..

https://www.youtube.com/watch?v=5OL-3DbT4zE

Youtube thumbnail

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

eccola...

Fumo l'erba, ogni giorno Non fumare i semi, nessun modo Fumo l'erba, fumo l'erba (Verse) generazione di zucchero Giovani ragazzi e ragazze Fare attenzione dei semi si mostra Se volete vedere un albero forte crescono Devi metterli per il futuro Mostra rispetto non trascurare madre natura tutto l'inquinamento in questo mondo Me proprio non lo sopporto riscaldamento globale rende il mondo intero panico Prenditi cura della madre terra perche 'lei sia il pianeta uomo Giovanile Don 't andare fuori strada alberi fresco, giovane semi tutti tryin per trovare la luce Stretchin le loro membra al sole, ottenuto nel modo giusto aiutare a mantenere la loro vita sarà trappola Attenzione per la vita come satellite Loro venti si fermerà e andare come un semaforo Molti ostacoli da superare nella vita cittadina Fare in modo che rimangono pura, vi insegni sbagliato da destra See porta più spore nuova linea (Hook) Fumo l'erba, ogni giorno non fumatrice i semi, nessun modo fumare l'erba, fumo l'erba (Verse ) Hey siete sul proprio 16 e con tutti i soldi Quando ha un posto dove andare Stick tasche inter pares stato Dallin me Il baba male rompere l'osso Tenendo la mia lotta per Herb me non mi riesco a smettere di me vedo solo babylon non può venire passo su di essa ancora si legge in corsivo critico satanico uomo maleducato non si fermano cronica,, ogni giorno mi Stendere l'erbaccia oh decollo hai sparato poi mi mescolo un paio di razza off non può stordire il principio di andare il seme oh Noi non facciamo che se imbrogliato oh E mi misi erba erba quello che tutti noi preferiamo E il mio juggly top strada ragazza Honey hai fatto detto erbaccia è la vita Weed è la realtà (Hook) Fumo l'erba, ogni giorno , non fumare i semi, nessun modo Fumo l'erba, fumo l' erbaccia (Verse) luce del primo papa maledetto la mia cena domandato la mia pop off caldo come l'estate Non si può mai capire perché viviamo la vita Lei non avrebbe mai riconoscere se non si vede il fuoco nei miei occhi sto burrying l'uomo come ogni singolo giorno uccelli neri nel cielo non possono scendere rompere Il fumo è la mia pistola è così che li ho soffiare via La musica è la mia arma riavvolgere lasciarlo giocare che si allineino il sole polizia impostato tutto il giorno Mi chiamano Snoop Lion Fumo di tutti i giorni Guarda granded vedono vederli crescere una nuova generazione di coltivare queste strade Riciclare, zona cure E poi sappiamo che sanno e non si fermano La coppia tac tic globo universale Il bambino bang bang l'amore flusso Boomie Rimessa laterale posteriore via procreare (Hook) Smoke l'erba, ogni giorno non fumatrice i semi, nessun modo Fumo l'erba, fumo l'erba

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.