Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

kcal di oggi? aiutooo 10 punti e 5 stelle?

Oggi sono fuori per una gara e mi devo fare 10h di macchina senza sport!!

P= penso al ristorante pasta al pomodoro o toast (ma non credo che mi lascino prenderlo)

C=???? Sono di nuovo al ristorante e se prendo il toast a pranzo volevo prendere una pizza baby margherita con mozzarella di bufala (kcal???)

Se prendo la pasta non lo so xke con la pizza arriverebbero troppe kcal che ne n consumo? (Meglio di no vero? ? Kcal? ?)

O prendo di nuovo la pasta ma mi sembra troppo non lo so! Aiuto vi prego se no cosa prendo??

no sport e ho tanta paura di ingrassare xke avevo gia preso inspiegabilmente 2kg poi ho avuto diarrea e non mi sono pesata ma mi vedo + grassa e si vedono ma lto meno le ossa! Ho paira mon voglio ingrassare

scusate rispondrte vi prego 10 punti

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prendi la pasta al sugo ha 400^450 kcal a porzione ...a cena prendi ina tagliata di manzo con un insalata verde che in tot ha 250 kcal 200 kcal se è fine o piccola e hai risolto

• 7 anni fa

Magnaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 7 anni fa

A pranzo al bar,scegli una bella insalatona mista con pomodori,lattuga,tonno,uova,fagiolini. Evita anche la mozzarella che è un latticino grasso e la mangerai già sulla pizza stasera. Meglio l'insalatona del toast perchè c'è il formaggio (che mangerai già) unito al prosciutto,che sono due proteine animali che gonfiano. Quindi ti sembra un alimento abbastanza leggero,ma fidati che non lo è. Un bacio.

• Quando viaggi e non hai la possibilità di muoverti, è normale che devi tentare di ingerire solo il giusto numero di kcal. Per non ingrassare se vai in un ristorante e semplice, come pranzo prendi penne al pomodoro di primo e di secondo del prosciutto crudo a fette con dei pezzi di parmigiano, per cena invece ti consiglio una bistecca di manzo magra. Importante è bere regolarmente e se possibile fermarsi per sgranchirsi un po' almeno ogni 3 ore circa.

Buon viaggio !! 😃

Fonte/i: Lo faccio sempre quando viaggio!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.