Secondo voi le piaccio?

Tempo fa ho detto a una mia amica che mi piaceva e l'ho invitata a uscire.Credevo che lei ricambiasse, ne ero quasi certo da alcuni segnali che mi inviava. Lei mi ha risposto che eravamo solo amici. Dopodiche' mi ha trattato malissimo, ma forse un po' me lo sono meritato perche' ho cominciato quasi ad assillarla, non ero insistente pero' ho iniziato ad essere un po' morboso e petulante facendomi odiare e mandare a quel posto più di una volta. Penso che ci siamo detti a vicenda le peggiori cose. Il giorno di s. Valentino mi riscrive. Non lo faceva da natale credo. Mi ha bloccato sia su fb che whats app. Insomma mi manda un sms con scritto "scusa per come mi sono comportata, per tutte le cose che ti ho detto, per come ti ho trattato, scusa per tutto". E mi riscrive lei. Lei che mi aveva augurato le cose peggiori, che mi aveva chiesto di non scriverle più, insultato, etc..Secondo voi che significa?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non si dice ad una donna che ti piace subito così come approccio, queste sono frasi magiche per le oche...

Alle donne non si fanno complimenti, devi soltanto piacere loro...

Sarò io che non ragiono da classico italiano propenso a dispensare frasi magiche con le donne e complimenti adulatori vari da Vero Viscido..

e scusami ma il problema se trattasi di italiane è che se non le fai sentire principesse nemmeno esisti per loro,,, e comunque se le fai sentire principesse lo stesso possono trattarti male, capisci perché LE ITALIANE SONO LE DONNE Più ODIATE NEL MONDO E PURE RIDICOLIZZATE DALLE MIGLIORI STRANIERE.. (che siano tedesche o dell'est)

• Trulli
    Lv 6
    7 anni fa

Sono donna, te lo dico io: Non le interessi (mi dispiace)

Il fatto che si sia fatta risentire dicendo quelle cose significa che si è sentita uno schifo (che in effetti è) e in colpa perché comunque ha riconosciuto che non te le meritavi (e non darti colpe perché qualsiasi cosa tu abbia fatto non te le meritavi,ma a lei recavi fastidio e ha risposto così)

Probabilmente non ti vuole male,anzi ha capito che ha sbagliato. Ma non c'è nulla. Quando una donna, bambina o ragazza vuole qualcuno anche la più timida, bisbetica, stramba ecc... non fanno in modo che quel ragazzo si allontani! (Forse non ci stanno subito,Ok..per vari motivi) ma non fanno assolutamente così.

Quella fu una reazione di fastidio e quindi non c'è attrazione.

Fidati, sono donna.

Puoi trovare di meglio.

Ciaoo :D

• 7 anni fa

Piacere non saprei,ma forse ha sentito la tua mancanza..

• 7 anni fa

Questo io non lo posso sapere di sicuro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.