Dark Angel ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Consigli make up e smalti entrate?

Allora mi hanno regalato un long lasting e un water eye shadow della kiko entrambi viola.Mi consigliate un trucco occhi per usarli assieme?Altra domanda..sono migliori gli smalti della kiko o gli essence?perché ultimamente i primi stanno peggiorando,erano di gran lunga migliori ma gli altri non li ho provati e non voglio spendere soldi a vuoto.Poi ho comprato il gel look kiko e mi sono trovata molto male perché é troppo denso e il giorno dopo si spacca tutto sulle unghie,allora ho comprato il gel better than nails della essence,quello nella boccetta nera,ma ho notato che con gli smalti colorati o magnetici mi tira via il colore!Mi date consigli?E soprattutto attenetevi alle marche indicate.Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Quante domande, ahah :D

Allooooooora, il modo migliore di usare i tuoi regali è fare una base con l'ombretto in stick e ripassare sopra il water eyeshadow (asciutto per un effetto più soft, bagnato per un effetto più strong!). E' un look che faccio molto spesso e il successo è assicurato! :D

In linea di massima sono migliori gli smalti della Kiko, ma questa incostanza nella qualità che hai notato c'è davvero e dipende principalmente dalle tonalità che prendi: i colori più chiari e dal finish più cremoso/gel tendono ad avere performance peggiori rispetto ai rossi, ai colori scuri e a quelli dal finish shimmer/brillantinato... questo perché Kiko, come tanti altri marchi, per ottenere determinati tipi di colore e finish aumenta le percentuali di alcuni componenti in formulazione come per esempio il titanio biossido, che ti "smontano" la compattezza della vernice. Nei colori scuri, nei rossi e in quelli brillantinati, come ti dicevo, succede più di rado di avere un prodotto scadente, perché formularli è più facile ;)

Il top coat gel di Kiko fa un po' schifo, lo dicono tutti :) quello di Essence è delizioso, ma devi metterne poco ed applicarlo su uno smalto ben asciutto altrimenti fa un pastrocchio! Lascia asciugare bene lo smalto su tutte le unghie prima di usarlo, aiutandoti magari con delle goccine asciugasmalto come quelle Pupa (http://www.makeuppassionchic.com/2014/01/pupa-fast... o anche le Essence.

Per qualsiasi altra info mi trovi qui: http://www.makeuppassionchic.com/

Baci!

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me dovresti chiedere alle commesse che vendono li!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.