Una manata in faccia potentissima, e non so se il mio naso ora è gobbo! DOVE DEVO ANDARE PER AVERE CERTEZZE?

Salve,

ieri sera il mio ex mi ha dato una manata potentissima in faccia,

che mi ha preso soprattutto la parte sinistra del naso, non ho lividi, ne uscite di sangue, ma mi è uscito un po di muco come se stessi piangendo tanto e lacrime agli occhi, è molto indolenzito fa malissimo, pare come se si sia deformata la parte sinistra anche se molto gonfia e dolorante,

ho una gran paura che l osso cresca formandosi una gobba! avevo un naso perfetto! ho troppa paura, ma oggi è domenica e non so da chi andare a farmelo vedere GRATIS, non ho una lira da spendere :( sono distrutta, aiutatemi perfavore! a chi posso rivolgermi gratuitamente di DOMENICA??? Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! è veramente urgente!

Baci

L.

3 risposte

Classificazione
  • ΣXXIV
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

se ti dava un pugno forte allora si che ti spuntava la gobba

ma siccome ti ha dato una manata non ti è successo niente tranquilla...al massimo ti puà spuntare una piccola gobbetta impercettibile.tipo come quando si portano gli occhiali

• 7 anni fa

No, dovrebbe essere rotto per diventare storto o ingobbato... ma se ti fa male, prova ad andare al pronto soccorso e fatti dare un'occhiata... oltre ovviamente a dare un pugno in faccia al tuo ex non appena lo vedi, naturalmente...

• Se fossi in te denuncerei il tuo ex per prima cosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.