Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

SAMSUNG s4 mini,pur avendo 32 giga di micro sd liberi,mi dice che è pieno perchè?trasferire file?

ciao,ho un samuns s4 mini,ho aggiunto e messo una micro sd sandisk da 32 giga,classe 10,

dentro il telefono ho diverse applicazioni varie,ecc ,oggi ho fatto un pò di foto e qualche video,

le mie domande sono 2:

- come riesco a passare le foto e i video nel mio pc apple macbook pro,attacando il cavo mirco usb / usb si carica la batteria,perciò non capisco come posso trasferirele in modo pratico e veloce

- lo smartphone mi dice che la memoria è piena,e in effetti quella del telefono lo è ,ma quella della micro sd è vuota,come posso risolvere ciò?

sulle impostazione della fotocamera, è già selezionato memoria sd

p.s precisamente lo smartphone dice:

memoria insufficiente,alcune funzioni di sistema,come la sincronizzazione,potrebbero non funzionare correttamente.Provare a liberare spazio eliminando o sbloccando gli elementi,ad esempio le apllicazioni o il contenuto multimediale

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Imposta la memoria sd come principale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.