Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Giornata alimentare di oggi..?

Mantenimento..

C: scodella di latte (penso che era sui 300 ml) + 60 gr di cereali miel pops cuor di nocciola (133 kcal x 30 gr)

S: caffè americano + buondì all'albicocca

P: pasta con sugo al tonno + mela (non pensavo di mangiarla ma avevo ancora fame)

M: yogurt hai frutti di bosco fatto da me avrà sulle 230 kcal più o meno

C: scaloppine al limone + carote al burro + 2 fette grandi di torta alle mele (l'ha fatta mia mamma)

Dite che sarò arrivata a 2000 kcal??

Aggiornamento:

@anonima.. ho frullato le more e lamponi e le fragole nel frullatore con latte e poi ci ho aggiunto lo yogurt bianco..

14 risposte

Classificazione
  • Vicky
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Oddio vuoi diventare mia sorella?? così mi fai lo yogurt tute le mattine e facciamo colazione insieme!!! ahahah io adoro lo yogurt!! ma come lo fai?? che brava!

cmq mangi molto bene tesoro mio continua così...sai dove portano le restrizioni alimentari e le fisse..quindi ora che sei più serena e hai trovato il tuo equilibrio non mollare..continua così e mangia come ti dice il tuo corpo ok??

nn contare le calorie..tanto quelle le bruci cmq durante il giorno..sei giovane..sei attiva (infatti nn penso che tu abbia 98 anni e stia tutto il giorno al letto no??) quindi vivi serena e mangia ciò di cui hai voglia..io sto facendo così..anche se nn è sempre facile..ma intanto ho già cominciato dalla colazione....la mattina mi alzo e mangio ciò che mi va..a volte yogurt con cereali e frutta..a volte latte con cereali...o pane..dipende da ciò di cui ho voglia (e da ciò che ho nel frigo certo! ) :D

Scusa ti faccio una domanda scema...ma che latte bevi? intero o ps?? e per lo yogurt usi quello intero o parzialmente scremato??

Bacioniiii :*

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Secondo me sei intorno alle 2000, che per te vanno benissimo per mantenerti! Io a 17 anni ne assumevo forse anche 3000 (dolci ecc xD) ed ero sempre magra!!

• Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

non sapendo il peso dei cibi potresti avere superato le 2000 cal

• Va benissimo, dovrei sapere le quantità per sapere se superi le 2000 kcal, se erano porzioni piccole probabilmente sei più vicina ad una giornata di mantenimento (1800 kcal massimo in quel caso), altrimenti potresti averle raggiunte o superate di poco, ma proprio di pochissimo, perché non è nemmeno una giornata esagerata, mangi bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Non penso le superi! Ma è ingrassante?

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

Ottima giornata gioia, hai mangiato veramente bene. Secondo me sì, sei sulle 2000 calorie circa. Continua a mangiare bene e non farti problemi.

• 7 anni fa

Ottima giornata bravissima

• Anonimo
    7 anni fa

Beata te che sai cucinare, ti nutri bene, fai cose invitanti e nn ti turba il cibo...:'(

• Nastya
    Lv 4
    7 anni fa

Perfetta ni non sei arrivata

• Anonimo
    7 anni fa

Bella!!! Alle 2000no ma sei sulle 1700-1800 cmq molto golosa mi insurioscisce lo yogurt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.