Nei negozi tipo mediaworld, unieuro è possibile acquistare di un pc solo il Case del computer senza lo schermo?

Nei negozi tipo mediaworld, unieuro è possibile acquistare di un pc solo il Case del computer senza lo schermo??? siccome ho gia a casa uno schermo per computer funzionante e quindi mi servirebbe solo il processore...quindi il case

3 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Si, vendono i PC desktop senza schermo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    certo puoi scegliere pezzo per pezzo e anche un case nuovo, lo schermo è una cosa a parte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    certamente, il monitor è un accessorio indispensabile, ma a parte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.