Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 7 anni fa

gioco per pc ? entrate per favore?

Ragazzi volevo giocare al pc con uno dei tantissimi giochi di sherlock holmes, ma ne sono tantissimi e non so quale scegliere

Potete dirmi tutti i giochi di sherlock holmes per pc e quale è il migliore per iniziare ?

Potete darmi anche il link per scaricarlo SICURO ?

Grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A me è piaciuto e mi ha divertito S.H. vs Jack lo Squartatore :D (opinione personalissima), quindi ti consiglierei di cominciare da quello! Per scaricarlo vai sul sito gamestorrents.com e vai su 'cerca' e lo scrivi. Di solito i download sono sempre sicuri e i file che scarichi sono sicuri (anche qui opinione personalissima, perché magari la volta che scarichi te ti becchi un virus :D spero di no). Comunque mi fà piacere che ci sia gente che come me apprezza questi tipi di giochi spesso denigrati e scartati a prescindere D:

Almeno mi fà capire che ci sono ancora videogiocatori che non vanno sempre sugli stessi titoli strapubblicizzati. Ho 21 anni quindi non sono il solito nostalgico 50enne.... Troppo spesso vedo miei coetanei che buttano soldi nelle solite copia-incolla. Comunque potresti evitare di scaricarlo e comprare il gioco almeno supporti la casa di sviluppo. Io Lo comprai per Xbox360 a pochissimi euro, forse neanche una decina e penso che per PC lo potrai trovare ancora a meno. CIAO!

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.