18 anni e non aver mai avuto una ragazza?

Ho quasi 19 anni, non ho amici e non ho mai baciato una ragazza. Frequento una scuola a maggioranza femminile e nella mia classe siamo solo tre ragazzi. Quando sentono questo tutti mi dicono "be, sei circondato di **** e ti lamenti". La situazione non e' semplice. Quando le ragazze si coalizzano sono tremende. Sanno essere molte str***e. Prima di tutto non mi calcolano minimamente e io non ho nessuna voce in capitolo nelle loro decisioni. Mi cercano soltanto quando gli servo per andare volontario in qualche interrogazione o per scroccarmi un passaggio. A volte mi scrivono per forza nella lista dove ci sono i volontari delle interrogazioni, anche se io non posso. L'estate scorsa dissi alla mia vicina di banco che mi piaceva ma per lei ero solo un amico, io continuai a chiederle di uscire per un po' fino a che lei non mi mando' affanc*** e perse la pazienza bloccandomi su fb e whatsapp. Adesso a malapena mi saluta, abbiamo avuto diverse discussioni in cui ci siamo detti a vicenda le peggio cose. Lei mi ha anche detto che sono brutto sia dentro che fuori e faceva paragoni con un ragazzo di classe mia che e' di un'antipatia unica, sta sempre fatto, fa tutto il fighetto, che dice una battuta sciocca e tutte ridono tre ore e fanno le oche con lui, che e' stato insieme con due ragazze di classe nostra e ora ne ha un'altra sempre appiccicata e la ragazza che piace a me a san valentino mi ha mandato un messaggio di scuse per come mi ha trattato, per quello che mi ha detto e per come si e' comportata. A me cominciano a starmi tutte sui nervi. Vedo ragazze della mia classe che hanno dei fidanzati più grandi che lavorano e vanno all'uni e io sono ancora single perche' nessuno mi vuole pur non essendo brutto. Sono timido, non riesco a fare lo sfacciato come quell'altro e se devo fare il deficiente per avere qualche ragazzetta attorno preferisco farmi le pippe a vita. Mi date un consiglio per uscire da questa situazione?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Tesoro mio se questi sono i problemi della vita allora saremmo tutti felici e contenti..

Che tu sia timido, ci credo! Che tu non sia un 'figo' ci posso credere anche... Ma che tu sia brutto, sfigato, timido, e che tutti ti trattino da zerbino non posso sentirlo! Fatti rispettare... La timidezza è un tratto del tuo carattere che potresti giocartelo a tuo favore... Io per esempio, ho 23 anni e ho sempre trovato interessanti i ragazzi più riservati perchè mi hanno sempre incuriosito di più..

Quelli che sono sempre stati al centro dell'attenzione invece li ho sempre trovati molto superficiali e soprattutto avevano troppa gente intorno per accorgersi di me...

Mi accorgo delle persone diverse, timide... riservate... che sono quelle a mio parere che hanno tanto più da raccontare... Sono sicura che tu sia un ragazzo carino e simpatico!!

Della classe fregatene, una volta che hai finito la scuola non rivedrai più nessuno della tua classe!

• kate
    Lv 5
    7 anni fa

le ragazze non hanno la minima stima per i ragazzi timidi e di conseguenza spesso impacciati. Più che la bruttezza è la poca personalità che fa allontanare le ragazze. quello antipatico almeno ha fascino e carattere. essere sicuri di sè attrae le ragazze. non incolpare solo loro, molte saranno oche ma non tutte

• Mi sembra di capire che le ragazze presenti nella tua scuola sono solo oche (per non dire peggio). Prova a frequentare altri posti, esci, fai nuove esperienze. Vedrai che qualcosa cambierà :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.