Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Ciao a tutti, vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo?

Premettendo che abbiamo io 21 e lui 22 anni non posso fare sorprese in casa( non avendo mai casa libera) e neanche scritte sui muri ecc...

Volevo sorprenderlo con qualcosa di speciale, che lo faccia rimanere a bocca aperta insomma. Grazie in anticipo aspetto le vostre idee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Angelica,

beh ti posso dire quello che fece la mia ragazza di allora quando avevamo la vostra eta'... Ti parlo di 5 o 6 anni fa eh! :)

Rimasi davvero senza parole!

Tralasciando tutte quelle belle idee sessuali che fanno sempre una gran presa su noi ragazzi, tipo organizzare uno strip tease indossando biancheria intima commestibile, oppure altre fantasie che noi tutti adoriamo...la mia ragazza mi regaló un book fotografico molto particolare, dove tutte le nostre foto piú belle, ma anche piu'buffe erano state rilegate, contornate da didascalie e da aneddoti che solo io e lei conoscevamo. Cioé lei aveva trovato un sito che per pochi soldi avrebbe relegato tutte le foto che lei aveva mandato, in un bel libro colorato e molto professionale. So che magari non sembra poi cosí interessante, ma credimi, oggi e'quasi tutto online e virtuale e il fatto di avere ancora qualcosa di tangibile che mi ricollega a quei bei tempi trascorsi, mi fa sempre star bene.

Ciao!

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao :) bè non siamo fidanzati molto romantici forse è per questo che voglio fargli per la prima volta qualcosa di speciale, lui è molto tenero e dolce, io un Po meno xD però vorrei dirgli con una semplice sorpresa grazie per tutto quello che fa ogni giorno

• 7 anni fa

beh, se ci racconti un po' che tipa sei tu e che tipo è il tuo ragazzo avremmo idee piu chiare su come orientarci nelle iniziative, no? :/ che tipi siete? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.