promotion image of download ymail app
Promoted

Perché le ragazze mi vedono tutte come un amico?

Non c'è niente da fare! Fisicamente piaccio, su questo non c'è dubbio, e le ragazze all'inizio mostrano interesse. Ma nel giro di poco tempo l'attrazione sparisce completamente lasciando il posto a "tra noi ci può essere solo amicizia", ovviamente una scusa innocente per non dire non mi interessi. E il bello è che io mi comporto normalmente con le ragazze, non le tratto male ma non le metto nemmeno su un piedistallo. Ho diversi amici quindi non credo di essere antipatico, però le ragazze, appena mi conoscono un attimo, non sono più attratte. A differenza dei miei amici che magari ci mettono anche un po' di tempo però le conquistano.

Cosa sbaglio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

forse è questo il problema, che non metti nessuna sul piedistallo. A molte ragazze, me compresa, piace ricevere molte attenzioni dai ragazzi, perchè le fa sentire importanti. Secondo me dovresti focalizzarti su una ragazza che ti piace davvero, falla sentire speciale, falle dei bei complimenti, falla ridere e fa in modo che lei si senta importante (ovvio, non fare troppo il lecca ****, poi si annoia).

Vedrai che poi anche le altre ragazze, vedendoti così, si ingelosiranno e verranno da te (psicologia femminile ;) )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Se una ragazza ti piace allora cerca di farla sentire speciale, non devi comportarti come amico o come amico ti vedranno.

• 6 anni fa

nn sei l unico ti conviene aspettare di trovare quella veramente giusta

• Andrea
    Lv 4
    6 anni fa

Questa domanda la dovresti fare ad un tuo amico o un parente, o comunque ad una persona che ti conosce bene. Sicuramente c'è qualcosa in te che non ti permette di instaurare un rapporto con le donne, ma come possono risponderti gli utenti di questo sito se neppure ti conoscono? Come facciamo noi a sapere cosa c'è di giusto o di sbagliato in te?

Meglio se chiedi direttamente ad una donna (o a più di una), spiegandole i tuoi dubbi su come approcciarti e come gestire la fase di conoscenza reciproca tra te e il genere femminile.

Dopotutto non dovresti avere problemi, dal momento che hai un sacco di amiche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.