Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

a volte mi fissa e altre mi ignora? entrate brevissimo 10 pnt a chi mi aiuta?

La faccio semplice e breve..non ci conosciamo, a lui piaccio e si capisce dai fatto che mi guarda sempre e i suoi amici lo sanno perché appena passo lo avvisano e ridono..ora mi chiedo il perchè certe volte mi ignora totalmente come fossi invisibile mentre altre fissa abbastanza spudoratamente e da quello che so non è timido..insomma cosa vuol dire?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Facile!

Immagina il corteggiamento come un tira e molla:

Il ragazzo ti fissa perché gli piaci e ti considera come un obiettivo da raggiungere. Probabilmente è un fesso e si è fatto sgamare dagli amici che adesso (come da copione) partono con gli sfottò appena ti passa davanti.

Quando tu fai anche un minimo gesto che lui intende per un avvicinamento a lui da parte tua, comincia a distaccarsi perché oramai sente che ha "raggiunto l'obiettivo". Schizzalo in malo modo senza dargli nessun punto di contatto, come se non ci fosse, quando passa fai finta che non ci sia evita di notarlo anche con la coda dell'occhio, consideralo come uno dei tanti a scuola tua per una settimana e poi dimmi se ti è tornato dietro!

• 7 anni fa

Vuole fare sesso con te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.