Festa di Carnevale con tema Bulli e Pupe?Come vestirsi da Pupa?

Mi hanno invitato ad una festa di carnevale con anni 50 Bulli e Pupe; i ruoli però saranno invertiti le donne faranno i Bulli e gli uomini le Pupe, io sono un ragazzo di 24 anni di corporoatura normale. Avete dei consigli su come vestirmi , il trucco eccetera???e dove posso procurarmi tutto a pochi soldi????

Aggiornamento:

si sono siccurissimo

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Corsetto che ti stringe la vita, abito ampio con corpetto aderente un sottogonna in taffettà, collant ed un paio di ballerine in tinta.

    Per il trucco un fondotinta chiaro, rossetto rosso ed un po' di fard...il gioco è fatto!

    Fonte/i: Me stesso
  • 6 anni fa

    Prendi cm esempio i ragazzi di grease! Jeans arrotolati, bfatelle giubbino in pellecocchiali grandi da vista coppola calzino bianco...

  • Noname
    Lv 6
    6 anni fa

    sei sicuro?a me sembra che vuoi travestirti xk sei un pò pervertito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.