? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

buon giorno qui caffè answers Milano colazione pagata cosa ordinate? e con chi vi sedete al tavolo?giornale?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    caffè, mi siedo al tavolo con mio figlio, le notizie le ho lette sul web, non mi pare il caso di rovinarsi ulteriormente la giornata, già piove da far schifo!

    grazie del pensiero

  • Io mi siedo al tavolo con Pinolo chissà cosa avrà da raccontarmi di bello

  • 6 anni fa

    Un niente fritto con uno 'nzic di nulla bianco! Grazie!

    Ah... paga lui... cioè Illo.

    Giornale? No grazie... ho già sentito un sacco di balle stamattina.

  • 6 anni fa

    caffè doppio macchiato caldo bollente, per il mio capo così evito di farglielo io

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

    Bella la rosa ^_^

    Io latte macchiato senza zucchero grazie.... Ah e cornetto integrale senza miele...ah scusi! Un bicchiete d' acqua liscia :-D

    Siederei al tavolo da sola perchè la mattina sono insopportabile e non sopporto nessuno comincio a diventare tollerabile da verso le 11:-D

    Giornale l'ambulatorio medico(parla di medicina estetica)

    Musica neomelodica anni '80...

    Bonjour ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.