Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

zara, H&M, stradivarius .. tezenis.. bershka.. intimissimi!?

Penso siano questi i marchi dove compro di più.

Cosa ci comprate voi?

da stradi io molto gli shorts

zara abitini e maglioni/maglie

Tenezis e Intimissimi canotte e qualche abitino

h&M e Bershka felpe e roba di tendenza

Voi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Da Stradivarius mi piacciono molto i maglioni e alcuni leggings

Da Zara mi piacciono gli abitini ma non ho mai acquistato niente

Da H&M mi piacciono le maglie

Da Tezenis ovviamente la biancheria, canotte e leggings ma mi piacciono anche alcuni vestitini

Da Bershka i jeans e i pantaloni ma anche maglioni e felpe (penso sia il mio marchio preferito :) )

Da Intimissimi non ci sono mai andata ma penso sia un negozio un po' costoso..

• Anonimo
    7 anni fa

Io compro un po' di tutto,ma entro in Intimissimi solo quando nn c'è mio fratello...è troppo imbarazzante vedere che mi osserva mentre compro dei reggiseni

• ilamar
    Lv 7
    7 anni fa

Di quelli che hai elencato frequento abitualmente solo Tezenis: canotte, mutandine, reggiseni basici e qualche maglietta a manica lunga.

Da H&M forse mi sono presa una sottana lunga bianca di lino l'estate scorsa, ma non ci sono più entrata...

Da intimissimi ci andavo prima che aprisse Tezenis...

Gli altri non li conosco proprio...

ciao, buona giornata!!!

• Anonimo
    7 anni fa

io non ci compro quasi mai..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mery
    Lv 5
    7 anni fa

nella mia zona ci sono solo hem e zara....cmq compro ciò che mi serve al momento. quest'anno ho preso tre jeans!!!! una gonna nera da zara.

ps ci sono anhe tezenis ma costano troppo!!

• 7 anni fa

io amo h&m

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.