Sogno di essere sparata da tre giorni?

Da tre giorni sogno di essere sparata, la prima notte ho sognato un rapinatore, che ha sparato me e mio fratello, mio fratello perdeva sangue e piangeva dicendo che stava male, io sentivo poco dolore ma mi preoccupavo per lui ..

La seconda notte non ricordo molto bene come fosse andata ma anche li mi sono svegliata dopo essere stata sparata

La terza notte mi sono vista in un ospedale, e a un certo punto c era un uomo con la pistola, io avendolo visto cerco di fermarlo, non riuscendoci mi nascondo dietro un tavolo, e lui da lontano mi spara

In tutti e tre i sogni mi sparano alla gamba o al petto (mi sparano piu volte in un sogno)

Che significa?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

lo sai io ho avuto delle minaccie da parte di un mio ex è per un lungo periodo sognavo che c'era sempre qualcuno che mi sparava anche se a volte non era lui

ho fatto un sogno simile al tuo ero in un corridoio di un ospedale e senza sentire niente vedo che nella gamba destra avevo 5o6 pallini e poi i medici pronti a farmi l anestesia per operarmi

• 6 anni fa

Considera anzitutto chi ti aggredisce in sogno: un amico, una persona del sesso opposto, una persona sconosciuta. nel primo caso c' è dell' odio represso verso questo amico, o paventiamo che egli ci possa tradire, nel secondo caso ha valore di un atto sessuale camuffato; nel terzo caso può visualizzare una nostra latenza omosessuale se la persona sconosciuta che ci spara è del nostro stesso sesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.