crema stirante per capelli aiuto?

ciao, io ieri ho comprato una crema stirante per il tiraggio dei capelli, premetto che i miei capelli sono lisci o leggermente mossi, ma sono davvero molto crespi e duri e molto grossi, quindi ho seguito tutto il procedimento di questa crema stirante ma alla fine i capelli sono rimasti uguali a prima, sono quando sono bagnati sono più setosi e morbidi... sapete dirmi il perchè? oppure sapete consigliarmi un prodotto simile a questa crema che però toglie il crespo e rende i capelli morbidissimi e setosi?? grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Anche io avevo il tuo stesso problema! Capelli grossissimi, stopposi e crespi e anche io ho provato mille creme per stiraggi e liscianti ma niente, fino a quando non sono andata da una pareucchiera bravissima che mi ha fatto il "liscio definitivo" ovvero una procedura che ahimè puzza un pochino ma che ti mantiene per i tre mesi successivi i capelli liscissimi come quelli della pubblicità! L'unico inghippo è che si effettua solo su capelli naturali e costa intorno ai 100€ cosi negli anni successivi dopo aver fatto diverse tinte e non potendo più ricorrere a questo "liscio miracoloso" ho deciso di provare con metodi naturali e in erboristeria ho teovato hennè naturale che non tinge ma rende i capelli molto più gestibili e morbidi! Potresti provare è ottimo e costa davvero poco 4€ :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.