Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Metodo per coprire brufolo!?

Si può mettere sotto il fondotinta in polvere ma dopo sopra il fondotinta liquido e infine un po' di cipria quella trasparente della kiko? Se non va bene mi date un consiglio...grz

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Nooooo non coprirlo così tanto sennò peggiora la situazione e poi in quel modo ti faresti solo una maschera di trucco orribile,basta un semplice correttore e una cipria.....Guarda,esistono dei correttori sul verdino (non è che poi ti rimane la faccia verde eh! Quando lo picchietti copre il rossore del brufolo,e sulla pelle"normale"diventa quasi bianco)che sono fatti apposta per coprire i rossori...io ne ho uno proprio della kiko (la confezione e come quella di un lucida labbra e si da benissimo)ma ne esistono di tutte le marche!!

Te lo metti sul brufolo e vedrai che con una bella cipria( possibilmente non trasparente,ma con il colore della tua pelle perché sennò non copriresti i segni del correttore)il tuo brufolo sparisce!!

MI RACCOMANDO,IL CORRETTORE,DI QUALUNQUE COLORE SIA,VA PICCHIETTATO CON DEI COLPETTI,NON SPALMATO!!

Spero di esserti stata D aiuto e sceglimi come migliore ;)

PS:vuoi sapere perché verde e non un normale correttore color carne??il verde e il colore contrario del rosso,quindi insieme si annullano!

• 7 anni fa

Ciao ho avuto brufoli e pelle grassa per anni, ho provato di tutto, pomate e creme varie, dermatologo compreso ma poi tornavano. Poi ho letto l'ebook "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente" di www.makeupnaturale.com ricette da fare in casa con cose naturali e veloci ed ho risolto. Prova!

• Anonimo
    7 anni fa

usa un correttore verde(apposta per coprire i rossori), metti un po di fondotinta e vedrai :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.