Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

killah ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Domanda Sky Sport HD?

Ciao ragazzi, sono passato a Sky ed ho l'offerta Sport ed intrattenimento. Il problema è che non so se con Sky sport hai anche Sky Sport HD o se per avere l'hd devi avere qualcosa di più costoso (il decoder è HD ed il canale di tennis in hd me lo fa vedere). Ho notato però che nell'elenco non ci sono canali come Fox HD, Fox crime HD, lo stesso per Sky Sport HD. Io ho pensato che forse non sono inclusi ma il fatto è che io nell'elenco ho lo stesso il Cinema ed il Calcio che non ho comunque nell'abbonamento. Come faccio a farglieli "trovare"? Ho già provato a sintonizzare

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

chiama l'assistenza di sky loro ti rifanno la sincronizazione dei canali

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

fox e fox hd canali 111 e 113, potrebbe rimanere lo schermo blu e potrebbe non farteli vedere per un problema compatibilitá decoder e televisore, devi connettere il decoder con cavo hdmi e non solo con la presa scart

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.