Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

salve a tutti chiedo un favorino di inglese x favore entrateee?

salve a tutti sono sarda e oggi la mia prof di inglese mi ha assegnato x domani una ricetta da fare... ho scelto le sebadas ( dolce sardo ... infatti la ricetta è da fare su un piatto sardo ) .... non è che potete scrivermi la ricetta ( se nn siete sardi cercate su internet pleaseee ) ma x favore sono in seconda media e quindi non usate espressioni da madrelingua... 10 PUNTI cmq a chi mi risponde grazie... ah giusto dimenticavo... ecco gli ingredienti che ho gia x nn violare. -flour or durum ( farina o semola ) -a spoonful of lard ( un cucchiaio di strutto ) -fresh pecorine cheese ( formaggio pecorino fresco ) - grafed lemon peel ( buccia di limone grattugiato ) - sugar or honey ( zucchero o miele ) VI RICORDO CHE I 10 PUNTI ANDRANNO SOLO A CHI MI RISPONDERA CON GENTILEZZA E NN CON RISPOSTE DEL TIPO : IMPARA .....grz cmq anche se so che nessuno mi rispondera ma vi ringrazio lo stesso :))) BY AURO

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Mix the semolina flour with the eggs, then dissolve the salt in a tablespoon of water and add to mixture. Also add the lard little at a time until the consistency is soft and elastic , then cover with a cloth and leave the dough to rest. Meanwhile, grate the cheese and mix it with the chopped zest of two oranges and juice of a lemon, until you get a very thick cream , and when it will be ready also the filling , roll the dough into thin sheets and cut discs with a diameter of about 10 cm , perhaps using for the purpose a cup latte . Put on each disc of dough a couple of tablespoons of the dough and shut the door with another disc of dough by pressing lightly on the edges so you get a kind of calzone , and if desired, cut the circumference of the disks sseadas_aperte_ric.jpg ? Output- quality = 80 & output- format = jpgovrapposti with a serrated wheel cutter . At this point you can fry the cakes in plenty of boiling olive oil . The Board of presentation Sebadas should be served piping hot sprinkled with sugar or honey to make it pre-heated liquid depending on your taste , a good idea of the presentation can be dusting the cake with sugar ( powdered ) and decorate with strips of honey will draw from making pouring a teaspoon.

Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export

Disattiva traduzione istantaneaInformazioni su Google TraduttorePer cellulariPrivacyGuidaInvia commenti

---------------------------------

AMO QUESTO PIATTO !

SPERO VADA BENE X IL COMPITO

CIAO BELLA :)

• Anonimo
    7 anni fa

Ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.