Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Come sta andando la giornata di oggi dieta?

Colazione:

mikado e pavesini-> 9-10 mikado fondenti + pacchetto di pavesini

+ 2 noci pecan e 2 noci del brasile

( forse la colazione di stamattina è un po’ scarsa ma ero di fretta e non ho avuto molto tempo! )

Pranzo:

una scodella colma di minestrone frullato

+ un grissino fresco di pane integrale di circa 25 gr.

+ zucchine grigliate condite

+ una fettina abbastanza piccola di pollo

+ una fettina sottile di salame nostrano

Spuntino:

yogurt intero con 2 cucchiai di mirtilli sciroppati ( mirtilli + acqua + succo di mela! )

+ un pezzettino di cioccolato al latte

Cena:

pasta alle olive-> un piatto di pasta semi-integrale non tanto grande + pomodoro fresco + misto olive

+ insalata condita

+ mezza banana

Poco fa:

un caffè amaro

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Va benissimo, giornata molto carina:) non importa per la colazione : le tue sono sempre equilibrate e complete, per oggi non capita nulla, assolutamente:).

  • Nastya
    Lv 4
    6 anni fa

    Secondo me moolto bene!

    aiuti?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Giornata perfetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.