sognare di baciare una sconosciuta, ma che sconosciuta!!?

Il sogno è questo.

Mi ricordo di essere penso in un giardino, o comunque un posto simile ma comunque sempre all'aperto. Ricordo di incominciare a scherzare con questa ragazza, penso della mia età comunque (17 anni), tirandoci a dietro dell'acqua.

Eravamo sotto un capannone bianco se può servire, i tipici capannoni che ogni tanto si hanno in giardino.

Mi ricordo che dopo esserci divertiti a spruzzarci l'acqua addosso lei ha cominciato a scappare e io ad inseguirla, ma comunque continuavano a giocare con l'acqua.

E qui arriva il punto "hot", lei si avvicina e ci baciamo con mooooolta enfasi tanto da buttarci sull'erba e continuare con il lungo bacio.

Non siamo andati oltre a quello però. Ricordo che divenne buio subito dopo il primo bacio, ricordo anche della presenza dei miei 3 migliori amici a guardarci.

Cosa potrebbe voler dire?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ricorda che il bacio è l' inibizione al coito. Sessualità spostata verso l' alto. Timidezza nei confronti di chi si bacia. Desiderio di contatti superficiali, non coitali, perché quella data persona, che sogniamo di baciare, in fondo, ci inibisce. Se così non fosse, dato che il sogno è tutto nostro. non ci limiteremmo al solo bacio.

• 7 anni fa

credo che tu stai pensando da parecchio che ti piacerebbe incontrare qulcuno che ti trasmetta emozioni cosi forti come nel tuo sogno

per me i sogni la maggior parte delle volte sono desideri

pensieri che ci vengono durante il giorno e che poi la nostra mente lavora durante la notte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.