Xbox 360 nn legge. Entrate 10 punti al migliore!?

Ciao ragazzi più di 20 giorni fa portai ad aggiustare la mia xbox 360 Slim con la modifica e aggiornamento 3.0. Il tecnico dove la portai ad aggiustare ci cambiò il laser disse però fino a pochi giorni fa e funzionava perfettamente.

Invece ora nn mi legge di nuovo i giochi, quando inserisco il disco dice disco illeggibile a tutti i giochi me lo dice.

Oppure ogni tAnto mi legge qualcuno che poi lo rimetto questo gioco che leggeva e mi dice sempre disco illeggibile.

Il tecnico per aggiustarla si prese 35 euro. Ragazzi sto impazzendo ma come e possibile che ora nn mi legge più i giochi?

3 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente il tecnico si è limitato a pulire la lente e questo non è bastato per risolvere il problema che avevi..anzi..sembra che il problema sia peggiorato...

Riporta la console e fatti risolvere problema...

P.s.

Se deve cambiare lettore dvd, ti deve anche rifare modifica su quello nuovo...ne è capace ??

• Anonimo
    7 anni fa

prova a pulire il disco.. oppure se il problema persiste stacca l'alimentatore dell xbox e aspetta qualche minuto prima di riattacarla

• 7 anni fa

Mi sà che questo tecnico sia qualificato???....a parte tutto ciò non conviene modificare una xbox perchè appunto si incappano in questi problemi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.