Il Farlutal non funziona???? Aiuto?

E' dagli inizi di febbraio che, dopo aver avuto un normale ciclo mestruale, ho continuato ad avere perdite di sangue. Prima trattavasi di spotting, ma poi si è trasformato in un vero e proprio flusso come se mi fossero ritornate. Dura da più di 25 giorni, sono già andata in pronto soccorso e da un ginecologo.... visualizza altro E' dagli inizi di febbraio che, dopo aver avuto un normale ciclo mestruale, ho continuato ad avere perdite di sangue. Prima trattavasi di spotting, ma poi si è trasformato in un vero e proprio flusso come se mi fossero ritornate. Dura da più di 25 giorni, sono già andata in pronto soccorso e da un ginecologo. Mi hanno diagnosticato un ovaio in tendenza policistica e mi hanno prescritto il Farlutal da 10 mg, una compressa al giorno. Sto assumendo Farlutal ormai da una settimana. All'inizio mi aveva arrestato questo flusso, ma poi è ricominciato anche assumendo il farmaco. Che cosa posso fare? Il ginecologo mi ha detto che in caso si verificassero ancora sanguinamenti, dovrei smettere di prendere il farmaco. Qualcuno mi può dire qualcosa???
1 risposta 1