promotion image of download ymail app
Promoted

Donne! Quanto è odioso dover piastrare i capelli?

Sto cercando le scuse più disparate per non farlo, ma la verità è che il tempo passa e la mia testa somiglia sempre di più ad un cespuglio.

Cos'è che odiate fare?

Aggiornamento:

Quando li asciugo vengono lisci.. ma gonfi! Gonfi in una maniera esorbitante.

In genere li porto mossi, ma oggi mi era venuta voglia di vedermi liscia, solo che a quanto pare avevo dimenticato l'incubo della piastra! XD

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Oddio, quanto ti capisco!

Ho i capelli crespi, e la stiratura dopo ogni shampoo è obbligatoria, se voglio sembrare un essere umano. Più si va incontro all'estate, più diventa torturante. Ho numero due consigli da darti:

1) Prima di lavarli, fai un impacco di olio di karitè sui capelli e tienilo su una mezz'ora. Non fa miracoli, ma mi aiuta abbastanza e in più non unge i capelli e non è nocivo.

2) Contempla la possibilità di fare un trattamento lisciante alla keratina. Questo funziona davvero. Non fa male come le schifezze chimiche che contengono i prodotti liscianti ma, ahimè, il trattamento che dura circa un anno costa intorno ai 250 euri.

Certo che noi donne abbiamo proprio tutte le fortune.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Purtroppo non ti posso capire!!!:(

Perché ho i capelli ricci!!!;)

Ciaooo!!!

:)

• 6 anni fa

Hai ragione è sempre una cosa odiosa! I miei capelli sono mossi/ricci e nei giorni di pioggia si gonfiano diventando crespi! Sono costretta a piastrarli in quei giorni. Gli altri giorni li lancio naturali che ci metto un po' di schiuma per capelli ricci!!! Prova ad usare prodotti anti crespo e la schiuma per capelli sono mossi. Funziona!!!

Fonte/i: I miei capelli!!!! :) :)
  • 6 anni fa

io li ho riccissimi, ma non li liscio mai, mi piacciono così....

ho provato una volta ed è stata una vera seccatura, hai ragione!

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Rapati a zero

• Marii
    Lv 5
    6 anni fa

E' noiosissimo! I miei capelli al naturale sono leggermente mossi, ma io mi preferisco liscia..quindi li piastro molto spesso, quasi tutti i giorni! Quando proprio non ne ho voglia però, cerco di risolvere con una treccia di lato o una coda alta :)

• 6 anni fa

Ormai ho perso la speranza,aspetterò che si allunghino ancora un pò poi mi farò i dread

• 6 anni fa

prova ad usare i prodotti anticrespo o fai gli impacchi di balsamo sotto alla doccia, altrimenti spazzola e phon ma è lo stesso una fatica, forse più della piastra . Ci sono anche i liscianti da applicare ai capelli dopo la doccia senza risciacquo :)

• lisciarmeli con la spazzola e phon, a volte metto la schiuma

e li lascio ricci mossi,

perchè non lo fai anche tu?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.