Donne! Quanto è odioso dover piastrare i capelli?
Sto cercando le scuse più disparate per non farlo, ma la verità è che il tempo passa e la mia testa somiglia sempre di più ad un cespuglio.
Cos'è che odiate fare?
Quando li asciugo vengono lisci.. ma gonfi! Gonfi in una maniera esorbitante.
In genere li porto mossi, ma oggi mi era venuta voglia di vedermi liscia, solo che a quanto pare avevo dimenticato l'incubo della piastra! XD
9 risposte
- 7 anni faRisposta preferita
Oddio, quanto ti capisco!
Ho i capelli crespi, e la stiratura dopo ogni shampoo è obbligatoria, se voglio sembrare un essere umano. Più si va incontro all'estate, più diventa torturante. Ho numero due consigli da darti:
1) Prima di lavarli, fai un impacco di olio di karitè sui capelli e tienilo su una mezz'ora. Non fa miracoli, ma mi aiuta abbastanza e in più non unge i capelli e non è nocivo.
2) Contempla la possibilità di fare un trattamento lisciante alla keratina. Questo funziona davvero. Non fa male come le schifezze chimiche che contengono i prodotti liscianti ma, ahimè, il trattamento che dura circa un anno costa intorno ai 250 euri.
Certo che noi donne abbiamo proprio tutte le fortune.
- 7 anni fa
Purtroppo non ti posso capire!!!:(
Perché ho i capelli ricci!!!;)
Ciaooo!!!
:)
- 7 anni fa
Hai ragione è sempre una cosa odiosa! I miei capelli sono mossi/ricci e nei giorni di pioggia si gonfiano diventando crespi! Sono costretta a piastrarli in quei giorni. Gli altri giorni li lancio naturali che ci metto un po' di schiuma per capelli ricci!!! Prova ad usare prodotti anti crespo e la schiuma per capelli sono mossi. Funziona!!!
Fonte/i: I miei capelli!!!! :) :) - What About NoLv 57 anni fa
io li ho riccissimi, ma non li liscio mai, mi piacciono così....
ho provato una volta ed è stata una vera seccatura, hai ragione!
:)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- MariiLv 57 anni fa
E' noiosissimo! I miei capelli al naturale sono leggermente mossi, ma io mi preferisco liscia..quindi li piastro molto spesso, quasi tutti i giorni! Quando proprio non ne ho voglia però, cerco di risolvere con una treccia di lato o una coda alta :)
- ☯ Rasta Dog ☮Lv 57 anni fa
Ormai ho perso la speranza,aspetterò che si allunghino ancora un pò poi mi farò i dread
- 7 anni fa
prova ad usare i prodotti anticrespo o fai gli impacchi di balsamo sotto alla doccia, altrimenti spazzola e phon ma è lo stesso una fatica, forse più della piastra . Ci sono anche i liscianti da applicare ai capelli dopo la doccia senza risciacquo :)
- 7 anni fa
lisciarmeli con la spazzola e phon, a volte metto la schiuma
e li lascio ricci mossi,
perchè non lo fai anche tu?