Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

mi sento una ragazza inutile...?

ho 17 anni e mi vesto come un maschiaccio...sempre felpa e jeans per questo non mi vuole nessuno... nessun ragazzo sceglierebbe una come me...una poco femminile...per essere considerata dovrei truccarmi come una barbie mettermi orecchini enormi riempirmi di braccialetti e avere 200 borse...il problema è che così non sono più io perchè io vorrei avere un'altro stile...mi piacciono i tacchi e le borse con le borchie :(( cosa posso fare?

Aggiornamento:

e ultimamente non mi funziona neanche il cervello e non riesco a pensare a cosa devo mettermi o cosa mi piace

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Sii te stessa, non importa ciò che pensano gli altri!! Se a te piace vestirti così nessuno può giudicarti e se lo fanno ignorali e non starli a sentire, perché la vera bellezza è essere se stessi!!

Poi se ti piacciono i tacchi puoi metterli anche con dei jeans attillati e ci staranno benissimo!! E per la bora con le borchie, se indossi una felpa ti conviene prenderne una un po' sportiva; magari una tracolla...

Sono sicura che sarai bellissima e sono ancora più sicura che lo sei già, perché la vera moda è quella che ognuno ha nel cuore!

Fonte/i: Rirì
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Forse, tra i due estremi, ci potrebbe stare un'altra misura. Magari dei pantaloni che non siano jeans, magari una maglietta carina (ora costano poco), una camicetta per casi particolari, un filo di trucco senza orecchini. Se trovi la borsa che ti piace, prendila. E non rovinarti il cervello per stupidaggini.

• 6 anni fa

1) se non gli piaci per quella che sei allora non sono uomini degni ;)

2) se vuoi apparire un pò più femminile non c'è bisogno di trucco e bracciali. Basta valorizzare le labbra( con un lucidlabbra del tuo colore in modo che non si noti) e gli occhi( poco mascara). Per quanto riguarda l'abbigliamento metti quello che vuoi ma indossalo andandone fiera, testa alta, spalle larghe e viso sereno!

• 6 anni fa

innanzitutto sei giovane, non disperare. Poi un poco alla volta, crescendo, troviamo il modo di vestire che più ci fa sentire meglio ed è quello che puoi fare. Ad esempio i tacchi se ti piacciono inizia a indossarli per le uscite serali, magari partendo dai più bassi per abituarti oppure prendere uno stivaletto con tacco spesso, le borse con le borchie sono carine, non vedo perchè non potresti usarla. Come jeans potresti provare il modello skinny che è quello aderente con le converse per rimanere sportiva o con bikers e ballerine per essere più elegante (o tacchi/stivali col tacco per la sera). Le felpe puoi prenderle col pizzo o con i fiori stampati che sono femminili o sostituirle ogni tanto con qualche maglioncino carino o un top particolare con sopra un cardigan lasciato aperto.

Non devi per forza mettere orecchini megagiganti se non ti piacciono o truccarti pesantemente. Anche un trucco leggero per le uscite può aiutarti a sentirti più bella ma senza esagerare, ad esempio puoi mettere fondotinta, mascara e gloss per iniziare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ciao sembra inutile perche io sono piu piccola di te ma anche io passo spesso dei momenti come il tuo.

Credimi devi essere sempre te stessa,fregatene degli altri.di quello che dicono e di come sono.

Una ragazza é bella quando é se stessa.

E per i ragazzi non disperare.troverai quello giusto che saprà amarti per quello che sei♥

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.