Che vuol dire sognare occhiali da vista???

Ho sognato di recarmi con mia madre in un negozio di ottica, dovevo ritirare degli occhiali che avevo portato ad aggiustare... ( nella realtà posseggo degli occhiali ma sono senza montatura, molto semplici ) quando me li hanno consegnati, però, ho notato che vi era su una montatura nera ( forse richiesta da mia madre )... che a me non piaceva per niente, ho quindi chiesto alla signorina che lavorava lì di farli tornare come prima ( cioè semplici ). Poi li ho provati ed ho notato che erano graffiati o sporchi nella lente sinistra. Non si riuscivano a pulire.

Dopo uscita dal negozio ho visto un cane beige venire verso di me per farmi le feste!!! Io ho iniziato ad accarezzarlo e a giocarci.

Che significa?

PS = Nella realtà io posseggo questi occhiali semplici, senza montatura. E il mio occhio sinistro è pigro. Ma non porto quasi mai gli occhiali.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao

aldilà della interpretazione del sogno, come padre ti dico che sbagli a non usare gli occhiali. Posso confermarti che lo stesso difetto aveva mia figlia e dopo 5 anni è scomparso proprio per l' uso continuo degli occhiali.

Il tuo sogno può non avere una interpretazione, se considerassimo che lo stimolo a sognare, è questo tuo rifiutare gli occhiali o a non portarli sempre.

Invece ha una interpretazione se lo stimolo non fosse quello a cui ci siamo riferiti prima.

Gli occhiali che vogliamo mettere o provare, ci dicono nella realtà, vorresti mettere a fuoco o la realtà in cui vivi o un tuo problema. Il rifiutali, il trovare difetti, il non essere come a noi piacciono, significa che non vuoi metterti in rapporto con la realtà, che la rifiuti e preferisci fantasticare, vivere con le tue fantasie.

ti saluto

LO SPARVIERO NERO- ROCCO B-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.