Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 7 anni fa

PIERCING ALLA LINGUA!! Aiutooooo?

Lo so che ci sono molte domande sul piercing alla lingua ma nessuna soddisfa le mie curiosità...

Vorrei fare il piercing alla lingua ma non so se posso farlo... Oltre alle due vene ai lati della lingua, ne ho altre due più o meno al centro che poi si uniscono sulla parte finale della lingua e non so se per questo fatto non posso fare il piercing... Alcuni dicono che non si può fare, invece altri dicono che si può fare basta evitare quelle due piccole vene al centro... Ma è fattibile? O sono tutte sciocchezze??

Vorrei una risposta definitiva perché lo vorrei davvero fare, è da tanto che lo desidero.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

L'unica risposta te la possono dare i professionisti del settore! Ovviamente affidati ad uno studio serio, pulito, igienico, con attrezzatura sterilizzata ecc, non andare dal primo "macellaio" che capita perchè a volte quelli pur di fare soldi ti farebbero piercing anche se fisicamente non potresti! In bocca al lupo:)

• 7 anni fa

domandalo ad un piercer professionista..di sicuro ti darebbe la risposta giusta ;)

• 7 anni fa

la risposta definitiva te la può dare un piercer professionista che vede la tua situazione e valuta non la gente su answers...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.