Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 7 anni fa

sostegno morale probabilita di gravidanza?

Salve a tutti. Aiutatemi... ho sempre desiderato in figlio e ora ke forse lo sono ho una gran paura.. vi spiego la situazione. Il mio compagno lavora ringraziando dio ha un posto fisso e prende intorno ai 1000 euro al mese. Io lavoro nell'azienda dei miei e mi passano 400 euro al mese... tra affitto bollette la macchina e altre spese ci rimangono "puliti" 400 euro.... tra virgolette xke nn ho contato il cibo x noi..... messi da parre abbiamo una stupidaggine di 2000 euro... considerando ke ho ki mi regalerebbe tutto passeggini culla fasciatoio vestiti xke questa persona nn sa ke farsene mi sono tolta un gran peso.. la mia paura é xo il resto. Le pappe.. medicine.. vaccini... pannolini... io nn so se ce la possiamo fare e abbiamo paura di aver fatro una cazzata... sto male vi prego datemi un consiglio se qualcuno si é trovato nella mia stessa situazione... considerate ke sulla famiglia del mio compagno in termini economici nn possiamo fare affidamento ke stanno peggio di noi. X la miA

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non so quante ore lavori alla settimana nell'azienda dei tuoi, ma se lavorasssi anche part time, 400 euro al mese sono pochi.

Parla chiaro ai tuoi genitori.

Se lavori hai bisogno di uno stipendio vero, non di una mancetta.

(ovviamente ripeto: se tu lavori come un qualsiasi altro dipendente).

Con 1400 euro... beh, sarà che ho 4 figli, ma io con 1400 euro al mese andrei pco lontano.

Tutti parlano quanto costa un neonato.

il neonato ha poche esigenze:

il pannolino pulito e la pancia piena e sei hai il latte, riesci a cavartela bene.

Ma è quando comincia a crescere che sono mazzate.

Comunque comincia a fare ordine nella tua vita e non dipendere dai tuoi genitori.

Che tu sia incinta o no, ora hai bisogno di un lavoro vero con relativo stipendio, perchè con 400 euro al mese non vai da nessuna parte.

SCUSAMI:

ma a me non la racconti giusta

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

sei sposata, ma NON puoi contattare la ginecologa per paura che lo dica a tuo padre che non vuole che tu abbia figli per il momento.

A parte che nemmeno un bimbominkia tirerebbe fuori una storia del genere, i medici hanno l'obbligo del segreto professionale...

Io dico che tu hai si e no 18 anni, non sei sposata e hai una fottu.ta paura di essere incinta.

Le palle raccontale meglio la prossima volta.

Nessuno ti giudica, ma non prenderci per il kulo.

• Adry
    Lv 4
    7 anni fa

I vaccini non si pagano. Le medicine nemmeno perché per i bambini da 0 a 6 anni si fa l'esenzione ticket. I panni costano ma ti avevo già detto che esistono le social card e ti danno 80€ ogni due mesi per tre anni, si richiedono alla posta e devi avere un reddito inferiore ai 20000 euro annui. L'assegno di maternità si chiede all'inps entro sei mesi dalla nascita e vengono dati circa 1500€. L'assegno per il minore a carico invece si chiede al datore di lavoro e viene dato in base al reddito, circa 100€ al mese. Io e il mio compagno abbiamo un solo stipendio e riusciamo cmq a far quadrare i conti e comprare le cose a ns figlia.

• 7 anni fa

According to Russian Orthodox Christian Vyatcheslav Krasheninnikov: Humans were created about 7500 years ago. Birds participate in time creation. It's a sin to kill birds. Dinosaurs live under our level. They will get out through sinkholes and lakes. To kill them, go for their nerves. Demons grow human skin and put it on so as to look like us. Demons will invite people to be healed inside their UFOs; those who go will be like zombies after. Gov't provides demons with diamonds and allows demons to abduct people. If you're being abducted, scream: "JESUS!!!" Demons use diamonds and souls to power their UFO craft. The bigger the diamond, the more it lasts. Demons have 4 UFO bases: 1)Moon 2)Inside fake mountain Kailash in Tibet 3)In lake Baikal in Russia 4)In Atlantis which is underneath the Mariana Trench in Pacific Ocean. There are no aliens. Nobody lives on other planets. Airplanes that go down are hit by demons because they need the airspace to fight Jesus. Antichrist is pale with red eyes. Don't go into a UFO to be healed by demons. 666 is given by isotope rays on wrist or forehead when people stretch hands to receive small plastic grey card (world passport). Police will chip and isotope ray people on highways. Food stores will isotope ray people too. Antichrist will also release prisoners to mark people. Reject 666 at all cost. If you're about to be marked, scream: "Lord, have mercy!" three times. Go hide with Orthodox Christians to escape 666. God gives you a name during baptism. Devil gives you an anti-name during anti-baptism. Barcode is Druid black magic curse and a form of mark of the beast just like Social Security. People who took any number (which is an anti-name given during anti-baptism by the beast) on documents or in computer go to temporary hell; but those who receive green 666 (given with world passport with no name on it) on forehead or wrist go to permanent hell. How not to go to hell? Give back all these anti-name anti-baptism documents back to the beast by writing to appropriate authorities. If authorities refuse to cancel these anti-names, then write again (up to three times). If you wrote to the gov't three times about it, but gov't refused, then God will not send you to hell. Don't take the microchip. If you already took it, get rid of it because microchipped people will be influenced by computers to take the world passport (grey plastic card with no name on it). Don't go into a UFO to be healed by demons. Those who reject 666 will go to heaven. Also, their direct ancestors will be saved from hell.

• 7 anni fa

Intanto tranquillizzati, ci sono famiglie con figli messe molto peggio di voi e che con sacrifici comunque riescono a vivere. Allora prima di tutto non è detto che servano troppe medicine, i vaccini sono gratis, prenderete assegni familiari (informati all'inps), alla tua asl puoi richiedere l'esenzione per ticket ecc (informati alla tua asl)...il pediatra è della mutua quindi ne scegli uno bravo sempre all'asl ed è gratis. insomma se tuo marito lavora non preoccuparti che ce la farete!! basta solo informarsi all'inps su i tuoi diritti e quindi soldi che ti aspettano. in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Dicevo x la mia famiglia gia stanno facendo molto con il lavoro ke mi hanno dato. Nn voglio pentirmi di quello le ho fatto... poi volevo sapere a quanto ammonterebbero gli assegni familiari? E ke requisiti sono richiesti ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.