Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 anni fa

URGENTE IL MIO RAGAZZO NON MI DESIDERA PIÙ!!!!!?

salve ho 21 anni il mio compagno 29 stiamo insieme da 4 anni e mezzo! Purtroppo da quasi 2 anni e mezzo abbiamo problemi sessuali, lui non ha più voglia di me :'( il nostri rapporti sono rari avvolte anche dopo 2 o 3 mesi, e tantissime volte gli e ne ho parlato anche nella disperazione e tra le lacrime x quanto questo MI facesse sentire frustrata, e quanto lui é cambiato com me sessualmente, di quanto MI manca, di dirmi se c'è qualcosa che non va più in me, se é colpa mia se devo cambiare qualcosa, ma x lo meno di parlare e non dirmi sempre va tutto bene sono solo stanco o male alla schiena ecc! No che non gli creda ma gli ho anche proposto di fare anche solo sesso orale senza che lui si scomodi senza farlo stancare pur di avere un minimo contatto con lui, ma niente!!!! É vero che fa un lavoro duro e ha realmente male alla schiena, MI dice anche che non vuole far sesso orale perché non vuole "usarmi" senza poi dare nulla in cambio! Non so più che fare!!!! Che ne pensate???!!!

6 risposte

Classificazione
  • Valter
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Penso che il suo desiderio per te sia ormai "defunto".

    E dubito che giochini o abbigliamento erotico possano resuscitarlo.

    Il motivo per cui sia defunto, però, resta un mistero. Ce ne sono tanti possibili:

    - Abitudine. Gli esseri umani amano la varietà nel sesso, e specialmente gli uomini. Stare sempre con la stessa persona può far diminuire il desiderio fino a sparire.

    - Noia. Se la vostra attività sessuale era ripetitiva, insipida o frustrante, dopo un po' uno può perdere interesse.

    - Risentimento / rabbia. Quando siamo arrabbiati col partner ma non riusciamo ad esprimerlo, capita che perdiamo il desiderio per lui/lei.

    - Depressione. Uno stato depressivo (o l'uso di certi psicofarmaci) può portare alla sparizione del desiderio sessuale.

    - Ansia / stress / tensione. Se una persona ha dei gravi problemi o preoccupazioni, il desiderio spesso ne risente (ha la testa altrove).

    - Perdita del coinvolgimento. Se col tempo scopriamo che la persona con cui stiamo insieme non ci piace più, spesso decade anche il desiderio.

    Sono d'accordo con te che il suo "Va tutto bene" non sia reale. Non può essere solo stanchezza.

    Non è detto però che lui sappia cosa gli stia succedendo; magari lo sa, magari no. A molti uomini non piace guardarsi dentro ed esplorare i problemi.

    Ovviamente io non sono un mago, e non posso sapere cosa gli succede. Però dalle tue parole sembra che lui, al di là del problema sessuale, si sia staccato da te.

    Magari ti vuole ancora bene, però forse gli è passato l'amore o l'innamoramento, e non ha il coraggio di dirtelo. Forse si sente in colpa, ma non sa cosa fare (è solo un'ipotesi, eh, però mi sembra una delle più probabilli).

    Secondo me, la miglior cosa che puoi fare è cercare di essere onesta con te stessa, invece di attaccarti alle tue speranze e al vedere le cose come vorresti che fossero.

    Se sei onesta, probabilmente troverai dei segni e degli indizi che ti indicano cosa sta succedendo.

    E poi, parlane con lui e digli che così non funziona, che hai bisogno di sentirti amata e desiderata, ecc.

    Come disse Gesù, la verità ti renderà libera. Anche se potrebbe essere dolorosa.

    Ma fare finta di niente può solo prolungare l'agonia.

  • 6 anni fa

    ciao Mara, credo che il comportamento del tuo compagno sia un comportamento di uno che non ama più, che si è stancato di te o che addirittura ha un altra.

    io ti consiglierei di chiuderlo in casa e finchè non ti dice la verità non lo fai uscire!

    è brutto essere trattati così, e credo che tu non hai fatto niente di sbagliato per meritarlo....anzi ti preoccupi per lui ;)

  • 6 anni fa

    secondo me non ti desidera piu'.-. il rapporto e' logoro.. e allora.. vuole mollare..

  • Anonimo
    6 anni fa

    Quoto l'amico Valter qua sopra..

    Ma che scherziamo? poi questo c'ha 29 anni! dovrebbe stare a scop@re come un riccio oh!!!

    Fonte/i: Ragazza chic..
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    prova a fare qualcosa di romantico, tipo quando torna a casa a lavoro fagli trovare una cena pronta a lume di candela e tu vestita molto sexy! e poi un dessert come fragole con panna da mangiare insieme!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Guarda dei video porno e imita le ragazze compreso ingoiò e quelle robe li ma l importante è che sia tu che stuzzichi lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.