URGENTE IL MIO RAGAZZO NON MI DESIDERA PIÙ!!!!!?

salve ho 21 anni il mio compagno 29 stiamo insieme da 4 anni e mezzo! Purtroppo da quasi 2 anni e mezzo abbiamo problemi sessuali, lui non ha più voglia di me :'( il nostri rapporti sono rari avvolte anche dopo 2 o 3 mesi, e tantissime volte gli e ne ho parlato anche nella disperazione e tra le lacrime x quanto... visualizza altro salve ho 21 anni il mio compagno 29 stiamo insieme da 4 anni e mezzo! Purtroppo da quasi 2 anni e mezzo abbiamo problemi sessuali, lui non ha più voglia di me :'( il nostri rapporti sono rari avvolte anche dopo 2 o 3 mesi, e tantissime volte gli e ne ho parlato anche nella disperazione e tra le lacrime x quanto questo MI facesse sentire frustrata, e quanto lui é cambiato com me sessualmente, di quanto MI manca, di dirmi se c'è qualcosa che non va più in me, se é colpa mia se devo cambiare qualcosa, ma x lo meno di parlare e non dirmi sempre va tutto bene sono solo stanco o male alla schiena ecc! No che non gli creda ma gli ho anche proposto di fare anche solo sesso orale senza che lui si scomodi senza farlo stancare pur di avere un minimo contatto con lui, ma niente!!!! É vero che fa un lavoro duro e ha realmente male alla schiena, MI dice anche che non vuole far sesso orale perché non vuole "usarmi" senza poi dare nulla in cambio! Non so più che fare!!!! Che ne pensate???!!!
6 risposte 6