Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 6 anni fa

Problema mass effect 2 per xbox?

Ciao a tutti, ho un problema, la settimana scorsa ho deciso di ri-giocare la trilogia di mass effect, finito il primo ho importato il mio salvataggio nel 2 e tutto bene finchè non devo andare su ilium, in quel momento mi viene richiesto il secondo disco, lo inserisco, però non succede niente per almeno 2 minuti(rimane la finstrella "inserire il disco 2") dopo di che mi si apre una finestra con scritto "disco errato inserire il disco due" ho provato un paio di volte ma niente, allora sono tornata sulla dashboard e ho provato a far partire il secondo disco da li ma non funziona, a volte mi esce"disco illeggibile" a volte "riproduci dvd" a volte "gioca" però quando vado per aprire il gioco mi dice che il cd potrebbe essere sporco e di riavviare la console, non so come fare, avevo già giocato a mass effect e mi ha dato un po' di problemi ma facendo un po' di apri e chiudi funzionava, ho provato su due xbox e il problema persiste, l'xbox su cui gioco ha un mese di vita quindi non penso sia dovuto a quello....mi sale la cattiveria se non riesco a finirlo..

1 risposta

Classificazione
  • Smoker
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

se hai la mod. potrebbe essere quello il problema.. in ogni caso prova ad installare i giochi in hard disk per non consumare la lente del lettore, inoltre prova a pulire la cache e di aver gli ultimi aggiornamenti installati... specialmente controlla che il disco sia privo di graffi o comunque che non siano profondi.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.