Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Ho il naso con la gobba.. ho 13 anni :(?

Sono esclusa quasi da tutti per il mio naso, ho delle amiche, e alcuni amici per fortuna..

vengo rifiutata dai ragazzi che mi piacciono.. io piango quaSI OGNI GIORNO..

Non ho mai avuto un fidanzato ., ma oltre questo.. ho dei puntini neri sul naso. ma molto piccoli che lo rendono lucido, io del trucco comunque non mi fido, 1: di profilo è la stessa cacata.

io non posso girarmi, comunque la forma è sempre quella anche col trucco -.-''

dovrei andarmi a fare le sopraciglia e i capelli, secondo voi se metto gli occhiali da vista (che creedo mi servano perchè sono miope) nasconderei un pò di naso?

ma ragazzi, che altro posso fare? io chirurgia a 18, anni , non la faccio.

cosa posso faare help :( mi faccio sempre problemi dalla mattina alla sera,

neanche con il trucco sto bene!!anzi si un pò si , ma quando mi giro .. di profilo avviene la magia -.-.. il naso possente si appropria della mia immagine..fanculo!

Risposte serie per favore.. non so che altrofare :(

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

EHHH CIAO

• Anonimo
    7 anni fa

Per il naso lucido e quei puntini sono dei piccoli punti neri e al supermercato si vendono dei cerottini contro i punti neri e funziona molto te li consiglio qui ti metto il link così puoi vederli, ho usato questi io :) :*

https://www.google.it/search?q=adesivi+anti+punti+...

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao , penso che il naso a gobba rende affascinante le persone , non farti problemi ciauuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.