Anonimo

sondaggioooooooooo XD ??

maschio o femmina?

età?

nome?

animali domestici?

animale preferito?

dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.)

dove sei nato?

genere di musica preferito?

genere di film preferito?

colore occhi?

colore capelli?

porti gli occhiali? (da vista o da sole)

che scuola fai?(se superiore o università quale?)

categoria di answers dove vai piu spesso?

colore preferito?

cibo preferito?

ciaoooooooooooooooo =)

Aggiornamento:

ciao ciccio !!! XD

16 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    maschio o femmina? Maschio

    età? 18

    nome? Francesco

    animali domestici? Tartaruga

    animale preferito? Cane

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) Condominio

    dove sei nato? Cosenza

    genere di musica preferito? DJ

    genere di film preferito? Fantascienza ( ma mi accontento un po di tutto)

    colore occhi? Castani

    colore capelli? Castani

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) No

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) Scientifico

    categoria di answers dove vai piu spesso? Questa

    colore preferito? Bianco

    cibo preferito? Pasta

    Ciao omonimo :D

  • 6 anni fa

    maschio o femmina? Fanciulla! u.u

    età? 16! :)

    nome? Sheila.

    animali domestici? Nessuno!

    animale preferito? Gatto, coniglio! :3

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) Vivo in un condominio.

    dove sei nato? In Italia! ;)

    genere di musica preferito? Ascolto prevalentemente musica Rock (soprattutto Alternative Rock), Metal e Grunge, inclusi i vari sottogeneri! :)

    genere di film preferito? Mi piacciono i film drammatici! (:

    colore occhi? Verdi.

    colore capelli? Il mio colore originale sarebbe il castano chiaro, però non mi piace molto, così sono solita tingerli di nero! u.u

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) Sì, sia da vista (sono miope! ç_ç) che da sole! :D

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) Frequento il liceo classico delle scienze umane.

    categoria di answers dove vai piu spesso? Sondaggi e ricerche di mercato! *-*

    colore preferito? Verde.

    cibo preferito? Pizza margherita! :3

    Ciao :))

  • 6 anni fa

    maschio o femmina? femmina

    età? 16

    nome? Francesca

    animali domestici? nessuno...

    animale preferito? gatto e leone

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) condominio

    dove sei nato? Toscana

    genere di musica preferito? rock

    genere di film preferito? commedia

    colore occhi? castani

    colore capelli? castano scuro

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) a volte da sole

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) linguistico

    categoria di answers dove vai piu spesso? questa

    colore preferito? viola

    cibo preferito? bho..

    ciao XD

  • 6 anni fa

    maschio o femmina? femmina

    età? 15

    nome? ilaria

    animali domestici? nessuno

    animale preferito? cane

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) villa

    dove sei nato?sono nata prematura in Florida, durante una vacanza dei miei genitori

    genere di musica preferito? dipende

    genere di film preferito? adolescenziale

    colore occhi? marrone

    colore capelli? marrone

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) da sole

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) liceo linguistico

    categoria di answers dove vai piu spesso? questa

    colore preferito? dipende dalla giornata

    cibo preferito? pizza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    maschio o femmina? FEMMINA

    età? 22

    nome? AIDA

    animali domestici? CANE

    animale preferito? CANE :)

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) APPARTAMENTO

    dove sei nato? SICILIA

    genere di musica preferito? POP, RAP

    genere di film preferito? ROMANTICO E COMICO

    colore occhi? CASTANO SCURO

    colore capelli? CASTANO SCURO

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) NO

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) NESSUNA ;)

    categoria di answers dove vai piu spesso? SONDAGGI

    colore preferito? NERO, FUCSIA

    cibo preferito? PIZZA

  • maschio o femmina? femmina

    età? 15

    nome? I believe I can fly

    animali domestici? cane

    animale preferito? cane, delfino, tigre, leone

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) casa

    dove sei nato? Milano

    genere di musica preferito? pop rock

    genere di film preferito? azione, fantasy

    colore occhi? azzurro

    colore capelli? biondo scuro

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) vista

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) liceo linguistico

    categoria di answers dove vai piu spesso? sondaggi e musica

    colore preferito? azzurro

    cibo preferito? pizza

    ciao :)

  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

    maschio o femmina? femmina :):)

    età? 16 :P:P

    nome? gaia ;);)

    animali domestici? si cane ;);)

    animale preferito? leone :):)

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) appartamento :):)

    dove sei nato? in italia :):)

    genere di musica preferito? rap ♥♥

    genere di film preferito? azione :):)

    colore occhi? verdi :):)

    colore capelli? marroni :)

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) si da vista :(:(

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) medie :):)

    categoria di answers dove vai piu spesso? qst :P:P

    colore preferito? blu <3<3<3

    cibo preferito? pizza ♥♥

  • 6 anni fa

    Ciao :)

    maschio o femmina? Femmina

    età? 24

    nome? Annalisa

    animali domestici? 4

    animale preferito? Cane

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) Casa

    dove sei nato? Trentino

    genere di musica preferito? Rock

    genere di film preferito? D'azione

    colore occhi? Marroni

    colore capelli? Biondi

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) No

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) Ho frequentato il liceo classico

    categoria di answers dove vai piu spesso? Questa

    colore preferito? Nero

    cibo preferito? Lasagne

  • Anonimo
    6 anni fa

    maschio o femmina? femmina

    età? 13

    nome? Mariacristina

    animali domestici? tartarughe e pesce rosso

    animale preferito? cervo

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) villa familiare

    dove sei nato? Roma

    genere di musica preferito? nessuno in particolare

    genere di film preferito? fantasy

    colore occhi? blu scuro

    colore capelli? biondo scuro

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) no

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) terza media

    categoria di answers dove vai piu spesso? questa

    colore preferito? verde acqua

    cibo preferito? carne CIAOOOOOOOO

  • 6 anni fa

    maschio o femmina? Maschio

    età? 16

    nome? Matteo

    animali domestici? Nessuno

    animale preferito? Gatto

    dove vivi? (casa, appartamento, villa ecc.) Appartamento

    dove sei nato? /

    genere di musica preferito? Non ne ho

    genere di film preferito? Stessa cosa..

    colore occhi? Castani

    colore capelli? Castani

    porti gli occhiali? (da vista o da sole) Sì

    che scuola fai?(se superiore o università quale?) Liceo Classico

    categoria di answers dove vai piu spesso? Sondaggi e ricerche di mercato

    colore preferito? Verde e Nero

    cibo preferito?Non saprei

    ciaoooooooooooooooo =) Ciao! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.