Riparare bagagliaio fiat 127?

Salve ragazzi, ho un problema con la mia 127. Praticamente si è staccato il cofano (posteriore); causa: ruggine nelle cerniere. Quanto costa riparare da un carrozziere? in quanto a breve dovrei fare il collaudo e non passerebbe. grazie in anticipo.t

3 risposte

Classificazione
  • ciro
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

sono almeno 4 volte che leggo questa domanda....nel frattempo potevi farti fare il preventivo da tutti i carrozzieri nel raggio di 50 km

• Anonimo
    7 anni fa

Purtroppo quello è un punto debole della 127 come l'alfasud stesso problema...

si deve tagliare e togliere tutta la parte rovinata poi saldare ferro nuovo verniciate beh cosi a occhio almeno 300euro ci vuole.

• 7 anni fa

Ciao!

Ti consiglio di farti fare un preventivo da più officine della tua zona, in modo da farti un’idea dei prezzi medi e decidere presso quale recarti sapendo già quanto andrai a spendere.

Io mi sono trovato molto bene con questo sito: http://www.riparautonline.com

Mi è bastato inserire i dati della mia auto e il lavoro da effettuare e ho ricevuto, senza muovermi da casa, i preventivi completi di costo di mano d’opera!!

Buona ricerca.

Fonte/i: Esperienza personale.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.