Arianna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

è possibile ingrassare con la BIOCHETASI? quante calorie contiene una bustina?

Salve a tutti....sono una 20enne. Da tre anni a questa parte ho perso 20kg perchè seguo una dieta sana ed equilibrata accompagnata da qualche mese anche dallo sport (tranne la domenica e raramente una volta alla settimana, giorni in cui mi lascio molto andare) .... stamattina però purtroppo mi sono svegliata con una forte diarrea che mi ha impadito di fare il mio solito jogging mattutino e anche quello pomeridiano visto che ancora continua ... fino ad ora ho preso tre bustine di biochetasi ed ho mangiato molto leggero .... la mia domanda quindi è: con queste tre bustine di biochetasi e senza fare sport rischio di ingrassare visto che domani se mi sento meglio ho intenzione di mangiare liberamenteccome tutte le domeniche? E quante calorie ha una bustina di biochetasi? Rispondete pleaseeeee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Per un solo giorno non rischi di ingrassare.

BIOCHETASI ® non incide per niente. E' sodio citrato e potassio citrato e praticamente non ha calorie.

• 7 anni fa

Un pò... sono cagat* quelle cose li, veramente! Ci mettono lo zucchero così è più buona e la gente anche se è a dieta le compra lo stesso..

• Anonimo
    7 anni fa

meglio la diarrea...sta qua è fuori di zucca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.