Marco ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

VOGLIO UNA RAGAZZA. .............?

Stasera sono andato cn i miei ad una festa di carnevale dove c erano delle ragazze e un mio amico. Premetto che ho 17 anni e sono un ragazzo abbastanza bello. È da due anni che sono single. C era una ragazza molto bella che mi guardava spesso ma io non ho avuto il coraggio di andare là e parlarle. La mia timidezza. ...mi frega...questa ragazza è bellissima e io nn so neanche il suo nome e adesso sono a casa a scrivere su yahoo per sfogarmi in qualche modo. Tante volte piacevo a delle ragazze carine ma nn ho mai avuto le palle di invitarle ad uscire. .nn so...sono alto biondo occhi verdi abbastanza palestrato ......cos è che mi blocca e mi fa sentire inferiore? ???????

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

io ho il tuo stesso problema anchese è dovuto ad altro...non sono timido anzi sono un co.glione che ride scherza e beve con tutti e tutte senza nessun problema (insomma sono molto disinvolto)...pensa magari entro in un bar per un paio d'ore e quando torno a casa trovole richieste d'amicizia della barista, del proprietario, del tizio che si beveva il caffé affianco a me xD però quando ci provo con una ragazza sono sempre più un'amico anche se non sanno neanche il mio nome all'anagrafe (non lo dico mai io sono solo freddy per tutti coloro che non sono mie parenti e anche i miei genitori mi chiamano freddy). il problema è che tu sei troppo timido ed io troppo disinvolto xD ma devi solo aspettare un po' e cercare e conoscere gente fidati :)

Fonte/i: io per fortuna ho già la mia principessa *.*
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Io ho il tuo stesso problema,é una questione di paura dell'imbarazzo,delle risate delle amiche della ragazza o della ragazza stessa.

Questo problema si crea nell'infanzia ,quando qualcuno rideva di noi e ci prendeva in giro.

Credo sia questo il tuo problema,avere paura di essere preso in giro.

• 6 anni fa

senti sicuramente se ti guarda le piaci non ti avrebbe certo rifiutato :)

• Anonimo
    6 anni fa

T capisco dovresti essere più sicuro di te stesso ....e nn t preoccupare k la ragazza la trovi qnt meno te lo aspetti non pensarci troppo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Non lo so... io ho avuto più o meno i tuoi stessi problemi (coi ragazzi ovviamente), ma credo che i miei siano dovuti alle continue prese in giro subite alle medie che mi hanno danneggiato l'autostima. Magari tu hai avuto un problema simile. Io comunque ho superando tutto questo grazie alla mia migliore amica, che mi fa coraggio :) mettici un pizzico di coraggio e vedrai che la timidezza passa, non è così difficile scambiare due parole con una persona ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.