Perchè con lo stesso sesso è facile fare amicizia ma è difficile approcciarsi?

Di amicizie se ne trovano a bizzeffe, vere o meno ma come si fa ad approcciarsi a qualcuno? Soprattutto per quanto riguarda da donna a donna

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

scusami on ce la faccio più di tutte queste domande.

davvero.

ma sia ben chiaro, non è una questione di noia o poca pazienza. ci mancherebbe altro che avessi così poco tatto da lamentarmi in questo modo.

è tutto quello che avverto dietro, che mi pesa.

bastaaaa, per favore. lasciati andare,

stai qui tutto il tempo a fare domande.

cosa sono, cosa non sono. come agisco, cosa faccio. ho capito di essere, questo, ma forse forse tendo un po verso quell'altro.

ok, naturale, e non significa essere sbagliati o altro.

ma ti fa male.

leggo delle catene dietro. davvero non ce la faccio io per te.

non è il modo di prendere la cosa.

è come se stessi nascondendo la tua vera natura dietro una vagonata di domande.

beh chiaro, non sto dicendo, che riflettere, analizzarsi, capirsi sia sbagliato. è che qui leggo proprio l'opposto.

vivi.

ti prego ti prego vivi.

provaci, cadi, sbaglia. non è un male fa parte dell'esperienza.

ti assicuro che fermarsi, non avere esperienze è molto peggio di farle e sbagliare.

su, tranquilla, non c'è nulla di male, e nessun motivo reale a fermarti.

• Anonimo
    7 anni fa

Mah prima di tutto l' amicizia. Poi puoi decidere di trovare un modo per approcciarti e provarci. Ma solo dopo aver fatto conoscenza, per capire quello che le può piacere o non le piace

• 7 anni fa

Io ho 16 anni ed ho avuto 3 ragazze ;) devi mostrarti molto sicura di te stessa per sedurre. Avvicinati col contatto fisico (abbracci, carezze..) ovviamente non essere troppo invadente! Gira attorno al discorso "fidanzamento" con molta nonchalance. Cerca di capire cosa le piace in una ragazza. Poi butta lì un "eh giá... anche io sono single" ed il gioco è fatto! Guarda Shane di The L Word e fai come lei ;)

Fonte/i: Io <3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.