Ginocchio intraruotato..? palestra...?

Ciao a tutti, sono una ragazza piena di complessi non perché grassa ma perché magra! sì, lo so, è strano... sono alta e magra e ho sempre avuto il complesso delle gambe magre. Comunque ho preso la decisione di andare in palestra, anche se ho il terrore di dimagrire... secondo voi con il corso GAMBE ADDOMINALI GLUTEI dimagrirò? Comunque sono andata in una palestra, ma non mi ha fatto una buona impressione... la tipa mi ha messo un altro complesso perché mi ha detto che ho un ginocchio leggermente intraruotato, cioè leggermente verso l'interno... lo sapevo anch'io ma non ci ho mai dato peso... solo che dai discorsi che faceva sembrava una cosa grave... ieri ho chiesto a un amico di mio papà che è medico e mi ha detto che è normale e che ce l'hanno quasi tutte le donne... vi chiedo

1 secondo voi sta così male?

2 dimagrirò con la palestra?

scusate, ma sono piena di complessi...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Mannaggia ma siete la complicazione complicata all'ennesima potenza,chi e magro si lamenta chi e grasso si lamenta chi e alto si lamenta chi e basso pure,se gui la palestra fai una dieta equilibrata senza esagerare bevi molta acqua fai delle belle passeggiate all'aria pura ora che arriva la primavera e goditi la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.