Domanda su cuffie monster beats studio?

Salve a tutti, vorrei comprarmi delle cuffie da abbinare al mio mac pro. Il mio uso non e solo ascoltare musica ( tutti i generi musicali tranne house e metal), ma è principalmente guardare film e video.

Avevo pensato alle Studio della Dr Dre poiché le ho trovate a buon prezzo, poi ho pensato alle solo HD (sempre dr dre). Ancora le devo acquistare poiché siccome è una spesa abbastanza consistente volevo sapere se sono adatte al mio utilizzo, cosi evito di comprarle e poi non potermele godere perché non ascolto musica house etc. Ripeto il mio utilizzo e 40% musica e 60% film. Se non vanno bene queste due cuffie, prego di indirizzarmi verso altre adatte al mio uso. Aspetto vostre risposte grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non sono cuffie dal suono trasparante ma al contrario offrono un suono colorato ed enfatizzato nella zona bassa dello spettro audio e naturalmente carente nella parte alta. Sulla stessa cifra più o meno trovi per esempio la Shure SRH840 o la Audio Technica ATH-M50. Però se vuoi un consiglio ...ascoltale prima di acquistare ! Non si compra mai un componente audio con i gusti e i pareri degli altri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.