Interpretazione di un sogno?

Buongiorno. Ho sognato di essere in un supermercato e di aver trovato una maglia del ragazzo che mi piace. Ad un certo punto chiamo lui e il fratello e gliela mostro e loro mi dicono che era bella. Poi ci mettiamo davanti ad una radio grande e partono delle canzoni, piuttosto malinconiche, solo una è bella: parlava di un amore che avrebbe superato tutte le tempeste (infatti quando era partita questa canzone io mi ero avvicinata alla radio per ascoltarla meglio). Si cambia "sogno" e mi ritrovo in un concerto dove il ragazzo che mi piace era il cantante. C'era un fuoco enorme, e anche dei fuochi d'artificio e lui cantava con tutta la passione (ma non si capivano le parole). Poi io mi sollevo in aria, lui mi guarda ridendo e mi punta una pistola contro, ma non ha rilasciato pallottole, bensì delle bolle di sapone infrangibili color arcobaleno che mi avvolgevano. Che significa? Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

sicuramente un sogno molto positivo, visto che comprende tutti simboli, positivi : dal supermercato, l' acquisto della maglia per il ragazzo che ti piace, la musica, il suo cantare, le bolle di sapone colorate e in frangibili

che denota una certa sicurezza che ti avvolge ed infine la pistola che è simbolo fallico.

Ma quale fra tutti questi simboli, è più importante ?

Secondo me la musica e il suo cantare.

LO SPARVUERO NERO - ROCCO B.

• 7 anni fa

Waw

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.