Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 7 anni fa

Ho problemi con il mio monitor da studio "Samson Studio GT" ... Gradirei supporto?

Salve a tutti...

Vorrei precisare ciò che ho sommariamente accennato pocanzi...

Mi trovo in possesso di un Monitor Samson Studio GT, ricevuto ieri, nuovo!

Ho effettuato tutti i passaggi come da istruzioni per il montaggio ma ricevo il segnale acustico solo dalla cassa attiva (quella di destra), quella passiva (quella di sinistra) non emette alcun suono, stessa cosa per le cuffie, le inserisco e stranamente ricevo il segnale acustico solo dal lato destro (lato della cassa attiva) mentre quello sinistro è completamente assente. La cosa strana avviene quando vado a rimuovere le cuffie dall'apposita presa di uscita... Quando sono semi-inserite si verifica l'esatto opposto, il segnale acustico proviene solo dalla cassa passiva (quella di sinistra) e non da quella attiva. Sono in possesso anche di un mic a condensatore che funziona regolarmente (nelle cuffie percepisco l'audio sia dal lato destro che da quello sinistro). In più non ricevo alcun segnale di clipping dalla cassa... Potreste suggerirmi qualche rimedio?

Sarebbe molto gradita la cura dei dettagli xD

Un ringraziamento anticipato a tutti! :)

- Braza

1 risposta

Classificazione
  • L
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il miglior supporto te lo puo dare solo il produttore o importatore, ecco il,sito

http://www.samsontech.com/samson/products/studio-m...

Clicca dove dice SUPPORT e scrivi il problema, e ricorda se il prodotto ha meno di DUE anni e in garanzia, e lo porti dove lo hai copmerato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.