Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

Aiuto ho un enorme problema con il mio pc comprato da 3 mesi non so più che fare!?

Salve...ho comprato un lenovo con Windows 8 a dicembre ma dopo una settimana ha cominciato a bloccarsi quando andavo su internet e subito dopo si è ravviato facendomi comparire il messaggio " il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente" ( solo la prima volta ) ma quando si ribloccava si spegneva lo schermo ed ero costretto a spegnerlo e a riaccenderlo così un giorno lo portato alla mediaworld ( dove l'ho comprato ) e mi hanno detto che non aveva nulla così me l'hanno formattato e così fino a gennaio è andato bene fino a quando un giorno mi si blocca ancora lo riporto alla mediaworld e questa volta mi dicono che il problema può essere dovuto agli aggiornamenti che il computer mi chiede ( che non ho visto,non conoscendo bene Windows 8 ) e così me lo aggiornano dicendomi che se si bloccasse di nuovo di riportarlo così che lo porteranno in assistenza. Son passati 2 mesi e il pc continua a bloccarsi ma si ravvia da solo, gli aggiornamenti li sto facendo ma non ce la faccio più,secondo voi mi conviene portarlo in assistenza e aspettare che me lo ridanno??Non c'è il rischio che si blocca ancora??Aggiungo che non sono un esperto di computer perciò vi chiedo,così che posso essere sicuro che una volta che me lo avranno ridato non mi si blocca nuovamente. grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

fondilo come si deve (lo lasci con le ventole coperte x 2 gg e si fonde il processore)

e poi mandalo in assistenza te lo aggiustano sicuro al 100%

• Bonnie
    Lv 7
    7 anni fa

Ovviamrnte adesso devono sostituirlo o ripararlo a dovere in garanzia, vai e inc@zzati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.