Non
Lv 4
Non ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

Possibile che nessuno sa dirmi se gli esercizi per ingrandire il pene funzionano o no?

Ci sono tante persone e tante pagine sul web che trattano questo argomento.Qualcuno di buon cuore,che magari ha già provato,può dirmi se davvero funzionano oppure no?e poi,sempre qualcuno di buon cuore,che ha già testato,può dirmi se funzionano le pillole "Xtrasize"?è un prodotto molto pubblicizzato sul web.Grazie e lo ripeto:voglio solo testimonianze di persone che hanno testato gli esercizi oppure che hanno acquistato le pillole.Così vorrei sapere una volta per tutte se funzionano oppure no,visto che ci sono testimonianze di cui però non mi fido,grazie.

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Partiamo da cosa NON funziona.

NON funzionano le pillole che promettono la crescita del pene senza alcun esercizio. NESSUNA.

Ci sono erbe e farmaci che possono fare alcune cose. Aumentare il quantitativo dell'eiaculato, migliorare la disfunzione erettile, migliorare l'eiaculazione precoce. Ma NON aumentare le dimensioni del pene.

"xtrasize" contiene essenzialmente aminoacidi (l-arginina) ed erbe afrodisiache (Muira Puama, Serenoa Repens, Epimedium etc.). Niente di utile per le dimensioni peniene (non che ci sia alcunché di utile sulla faccia della terra!)

Quanto agli esercizi. Evidenze aneddotiche dicono che questi metodi possono funzionare. Richiedono tanta dedizione, tanto studio, tanta attenzione ed intelligenza (sono tecniche "forti", farsi male è un gioco da ragazzi). Le stesse persone che ritengono che questi metodi funzionino ritengono altresì che alcune erbe o farmaci possano coadiuvare l'ingrandimento (ad esempio migliorando la circolazione). Di per sé, tutto ciò (esercizi e sostanze coadiuvanti) non è antiscientifico, e può avere un senso. Inoltre, molte persone hanno avuto successo. Però, ripeto: massima attenzione; evita di finire al pronto soccorso!

• 7 anni fa

che nessuno SAPPIA dirmi

vai a studiare e li che ti si ingrossa

• clark
    Lv 4
    4 anni fa

Ti suggerisco un ottima soluzione per eliminare il problema della disfunzione erettile http://disfunzionemaipiu.latis.info/?R20y

Col termine disfunzione erettile si intende l’incapacità di ottenere o di mantenere l’erezione del pene, tale da condurre un rapporto sessuale in maniera soddisfacente.

• Anonimo
    6 anni fa

E possibile aumentare le dimensioni del pene grazie a metodi naturali.

Puoi scrivermi alla mia email dr.genna@tiscali.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Prendi fieno greco. Io lo uso da circa due mesi e mi rimane duro anche dopo essere venuto. Eccezziunale veramente... ;)

Fonte/i: Me stesso
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.